FANDOM

Giustignardo
Giustignardo
Specie: Incrociato
Schieramento: Regina delle Tenebre, Incrociati, sé stesso
Debutto in: Paper Mario: Il Portale Millenario
Giustignardo è il nemico principale di Paper Mario: Il Portale Millenario ed il capo degli Incrociati. Giustignardo viene affrontato solo una volta nel gioco, ma nel bel mezzo della battaglia scappa per resuscitare la Regina delle Tenebre, che dopo essere stata resuscitata lo uccide.

Aspetto

Giustignardo assomiglia ad un Incrociato, ma potrebbe essere un robot visti i suoi circuiti.

Storia

Giustignardo è un robot dalle origini sconosciute, che insieme ai suoi sgherri, gli Incrociati, vuole far tornare in vita la Regina delle Tenebre. Sa che per riuscire nel suo intento deve essere in possesso delle sette Gemme Stella, essenziali per aprire il Portale Millenario: allora si mette alla ricerca della Mappa del Tesoro, dove è indicata l'ubicazione di ogni Gemma Stella. Viene a sapere che la mappa è in possesso della Principessa Peach, quindi organizza un attacco a sorpresa per rubargliela, ma poi viene a sapere che Peach aveva dato la mappa a Mario. Contemporaneamente altri suoi sgherri trovano la loro prima (nonché ultima) Gemma Stella a Fannullopoli.

Nemico di Paper Mario
Giustignardo
Giustignardo
PV massimi 50
Attacco 7
Difesa 1
Locazione Reggia delle Tenebre
Oggetti
Mosse

Curiosità