FANDOM

Giungla Gassata

Giungla Gassata

Giungla Gassata - Zona infestata

Apparso in: New Super Mario Bros. U,
New Super Luigi U
Precedente: Mondo 3: Acque Frizzanti
Mondo 4: Ghiacciaio Candito
Successivo: Mondo 6: Miniere di Caramella

La Giungla Gassata è il quinto mondo di New Super Mario Bros. U e New Super Luigi U. Si tratta di una giungla che sorge su una distesa di Acqua Velenosa, l'erba è colorata a strisce diagonali e da essa spuntano fiori verdi, arancioni e viola. A nord-est del mondo c'è un grosso tubo verde (non ha alcuna funzionalità nel gioco). È presente anche una zona infestata, a parte dalla mappa dei mondi principale. Il mondo presenta otto livelli standard (di cui tre nella zona infestata), un livello in cui Mario viene portato sul Veliero volante, una Torre, un Castello, un livello segreto (sbloccabile trovando l'uscita segreta nel livello Giungla Gassata-Simbolo Maniero), una Casa Toad rossa e una verde e il Livello Nemico dei Boo (all'interno della zona infestata). Il Boss del mondo è Iggy Koopa, che una volta sconfitto consente di accedere al Mondo 6: Miniere di Caramella. Completando il livello segreto si può accedere al Mondo 7, le Nuvole di Meringa. In questo mondo sono presenti 36 Monete Stella, collezionabili nei vari livelli.

Livelli

New Super Mario Bros. U

In altre lingue

Lingua Nome Significato
SpagnoloJungla Sirope
FranceseJungle Cassis
TedescoLimonadendschungel
IngleseSoda Jungle

Stream the best stories.

Get Disney+