FANDOM

Girafratello
Girafratello tutorial
Effetto: Luigi schiaccia i nemici rimbalzando su un grosso pallone rosa.
PA Necessari: 7
Si ottiene: Raccogliendo i Tasselli Attacco dell'Apparato Traslucido
Prima Apparizione: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser

Il Girafratello è un Attacco Speciale presente in Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser. Può essere eseguito sia da Mario che da Luigi, ma come tutti gli altri Attacchi Speciali devono essere presenti entrambe i fratelli in campo per eseguirla. Per utilizzarla bisogna trovare tutti i Tasselli Attacco dell'Apparato Traslucido. Ogni volta che viene usata 7 PA si sottraggono dal numero totale.

Eecuzione

Quando viene utilizzata, Luigi salta sopra un gigantesco pallone rosa a stelline bianche, e Mario comincia a palleggiare con il pallone. Se il giocatore preme A al momento giusto, Mario lancerà la palla nello schermo superiore e adesso il giocatore, utilizzando la pulsantiera, deve girare il pallone in modo che Luigi risulti sulla parte superiore della palla. Quando Luigi atterra sui nemici il giocatore deve premere il pulsante B, e se fatto correttamente rimbalzerà verso Mario e a questo punto il giocatore deve premere A per prendere la palla al volo con un palleggio. Se quando Luigi atterra sui nemici si trova nella parte inferiore della palla, oppure se Mario non riesce a prendere al volo la palla con un palleggio, l'attacco terminerà.

Stream the best stories.

Get Disney+