FANDOM

Gincana a coppie
Gincana a coppie
Tipo: 2 contro 2
Controlli: GCN Stick Cammina
GCN A Salta
GCN B Aziona una leva
GCN Y Fai ruotare una piattaforma
GCN X Fai ruotate una piattaforma
GCN LGCN R Gonfia un pallone
Apparso in: Mario Party 4 (2002)
La Gincana a coppie è un minigioco due contro due di Mario Party 4.

Gameplay

In una grotta, lo schermo si divide in due. Questo minigioco piuttosto lungo vede i giocatori in una grotta. Un giocatore dovrà premere un pulsante ripetutamente per fare abbassare il muro che blocca la strada al suo compagno di squadra, e l'altro giocatore dovrà poi fare lo stesso. Dopo che ognuno ha fatto abbassare i muri, arriveranno ad una buca con due piattaforme su un sistema roteante. Un giocatore deve far girare la leva per far ruotare le piattaforme e far salire il compagno di squadra, per poi portarlo alla fine della buca. Una volta arrivato dall'altra parte, il giocatore dovrà fare lo stesso per il syo compagno. Dopo che entrambi i personaggi sono dall'altra parte, arriveranno ad un'altra buca che questa volta possiede solo una piattaforma. Entrambi i giocatori dovranno farla roteare e far passare il compagno di squadra.

Dopo questa parte, i giocatori si troveranno di fronte a cinque Tubi, e dovranno prendere quello giusto per passare dall'altra parte. Se il giocatori prende il tubo sbagliato, verrà catapultato fuori da un altro. Se il giocatore prende quello giusto, un piccolo suono indicherà la correttezza. I giocatori si ritroveranno poi davanti a nove tubi e il processo sarà ripetuto. Il minigioco sta per finire quando i personaggi devono riempire il pallone di una mongolfiera per scappare via. La squadra che ci riesce prima vince.

Informazioni dal gioco

  • Descrizione giocoAiuta il tuo compagno a superare gli ostacoli nell'umido sotterraneo.
  • IstruzioneCollabora con il tuo compagno per riuscire ad avanzare senza perdere tempo.

Nomi in altre lingue

Lingua Nome Significato
Giapponeseペアでレース
Pea de rēsu
Gara a coppie
SpagnoloLa prueba del calabozoLa prova del dungeon
FranceseDonjon pas bonDungeon alla Manovella
TedescoKerker-DoppelCoppia Dungeon
IngleseDungeon DuosDuo Dungeon

Stream the best stories.

Get Disney+