FANDOM

Il Giardino di Daisy (Chiamato "Serra di Daisy in Mario Slam Basketball) è un campo che compare in diversi giochi della serie sportiva di Mario.

Storia

Mario Slam Basketball

Serra di Daisy

Icona della Serra di Daisy

La Serra di Daisy è un campo abbelito da molti fiori nello sfondo, con la parte in cui si disputa la partita totalmente asfaltata. L'ostacolo del campo sono i due Pipino Piranha che prendono il posto dei canestri da basket. Questo rende difficile fare un punto, dal momento che la palla può scivolare molto facilmente. Fare una schiacciata può essere anche molto difficile, dal momento che Pipino respinerà chi ci proverà. L'unico modo per fare una schiacciata è aspettare che Pipino si addormenti (Il che succede approsivatamente ogni 50 secondi) per poi schiacciare. Se si riescono a fare tre schiacciata durante un torneo, il giocatore potrà collezionare un oggetto speciale, un seme blu. Se il giocatore farà un punto dopo aver ottenuto il seme, il Giardino Molboro verrà sbloccato.

Mario Sports Mix

MSM Dodgeball Giardino di Daisy

Una partita di Dodgeball nel giardino di Daisy

Il Giardino di Daisy ritorna in Mario Sports Mix, dove si possono giocare tutti gli sport eccetto per pallavolo. Una missione speciale però permette di giocarci, ma non avrà nessun ostacolo.

In Basket, si comportano allo stesso modo di Mario Slam Basketball.

In Pallavolo, il campo è solamente giocabile prendendo una diversa strada nel Torneo Fiore. Non è giocabile nella modalità esibizione.

In Dodgeball, un Pipino si posizionerà a sinistra o a destra del campo, a seconda della posizione del giocatore. Sputerà occasionalmente una pozza di melma dalla bocca, che farà cadere il giocatore e lo farà diventare confuso. Se Pipino ha la bocca aperta, il giocatore può lasciargli dentro la palla, che gli farà sputare una palla gigante di melma.

In Hockey, Pipino si fermerà in uno dei sei cerchi del campo, cambiando posizione di tanto in tanto. Se viene colpito con una racchetta, sputerà via della melma, facendo rallentare chi ne entra in contatto.

Galleria

Nomi in altre lingue

Lingua Nome Significato
Giapponeseデイジーガーデン
Deijī Gāden
Giardino di Daisy
SpagnoloJardín de DaisyGiardino di Daisy
FranceseJardin DaisyGiardino Daisy
TedescoDaisys GartenGiardino di Daisy
IngleseDaisy GardenGiardino Daisy

Stream the best stories.

Get Disney+