Giardino Nuvola
Nuovolee
Apparso in: Mario Kart: Super Circuit (2001)
Mario Kart DS (2005)
Trofeo (se appare): Trofeo Fulmine (MKSC, MKDS)
Fantasma Staff: 1:44:400 di Ninten★ドリー (MKDS)
Nelle sfide Wi-Fi: Non più disponibile (DS)
Mappa Percorso:
Mario Kart: Super Circuit
GiardinoNuvola-mappaMKSC
Mario Kart DS
Nuvola

Giardino Nuvola è il secondo circuito del Trofeo Fulmine di Mario Kart: Super Circuit, successivamente in Mario Kart DS come terzo circuito, sempre del Trofeo Fulmine.

Aspetto e descrizione

Il circuito è sospeso sulle nuvole, ed è pieno di Fagioli che crescono ai bordi. Sullo sfondo appare una mongolfiera raffigurante Luigi presa del Circuito di Luigi. La pista non mostra tanti ostacoli, tuttavia, ci si può cadere facilmente. Il circuito inizia con una prima curva che porta ad una scorciatoia con una rampa, che se il giocatore ci va con un fungo, sorvola gli spazi vuoti. Poi altre curve portano a una sezione più esterna con un ponte di Fagioli intrecciati, e infine il traguardo.

Mario Kart DS

Il circuito riappare in Mario Kart DS come circuito retrò. Non sono stati fatti grossi cambiamenti, è stato solo aggiunta una nuova scorciatoia, che si trova dopo la rampa con il Cubo Oggetto. E neccesario un Fungo Scatto con un giusto tempismo per arrivarci.

Scorciatoie

La prima è una strada fatta di nuvole con una rampa, bisogna utilizzare un Fungo Scatto, la seconda è un'altra rampa con un Cubo Oggetto che taglia una curva più stretta. La terza e un'altra strada fatta di nuvole, anche sta volta, bisogna utilizzare un Fungo Scatto. Alcuni affermano che sia possibile tagliare una curva davanti alla strada fatta di nuvole, ma è molto difficile.

Galleria

Versione GBA

Versione DS

Curiosità

  • Delle strane creature chiamate Fuzzies dovevano apparire nella versione del GBA, ma sono state tolte per motivi sconosciuti.
  • Questo è uno dei circuiti con più scorciatoie possibili nella serie Mario Kart.

Nomi in altre lingue

Lingua Nome Significato
Giapponeseスカイガーデン
Sukai Gāden
Giardino dei cieli
SpagnoloJardínes del Cielo (Mario Kart: Super Circuit)
Jardín Celeste (Mario Kart DS)
Giardino dei cieli
Giardino celestiale
FranceseJardin du Ciel (Mario Kart: Super Circuit)
Jardin Volant (Mario Kart DS)
Giardino dei cieli
Giardino Volante
TedescoWolkenpisteCircuito di nuvole
IngleseSky GardenGiardino dei cieli