FANDOM

Da non confondere con il Golem di Ghiaccio
Ghiacciolem

Ghiaccio a volontà!

800px-IcicleGolem
Specie: Rabbid + Ghiaccio/Scudato
Luogo d'origine: Deserto Gelato
Schieramento: Sé stesso
Debutto in: Mario + Rabbids: Kingdom Battle

Ghiacciolem è il secondo boss di Mario + Rabbids Kingdom Battle.

Aspetto

Ghiacciolem è un Gigantesco mostro-Rabbid fatto di neve-ghiaccio. Tutte le spalle e il mento sono coperte dal Ghiaccio. La Mascella è più grande della testa. Il Braccio è un Blaster di ghiaccio con dei portaghiaccio che spuntano dall'arma. Lo scudo è la porta del frigorifero gigante dove è nato.

Storia

Volendo fermare a tutti i costi la compagnia di Mario, Bowser Jr. istiga Spawny a colpirli, ma spaventato, il coniglietto casca dentro un frigorifero gigante, dove si trova già un Rabbid congelato. Spawny attiva il suo potere, ma la porta del frigo si chiude e questi casca in baratro che Mario e Junior cercheranno di raggiungere in tempo.

Mario e i suoi amici arrivano in tempo, ma da frigo esce il gigantesco Ghiacciolem che congela l'intera compagnia. Proprio in quel momento, Peach arriva e scongela Mario e uno dei Rabbids, mentre Luigi e gli altri Rabbids vengono presi dal Golem e buttati nel frigo, dove Junior ha già preso Spawny.

Durante la battaglia, i tre riescono a distruggere pian piano lo scudo, le gambe e infine il corpo di Ghiacciolem. Di lui rimarrà solo la testa, che Peach colpirà con un calcio verso il frigo, liberando gli altri compagni. A quel punto, Peach si unisce alla compagnia che si dirige ai Sentieri Spettrali.

Statistiche

[[Categoria:Personaggi di Mario + Rabbids Kingdom
GHIACCIOLEM
MRKB Icicle Golem Portrait (pic) PUNTI VITA (pic) SALTO TEAM (pic) SCIVOLATA
500 (x3) Nessuno Nessuna
(pic) AREA DI MOVIEMENTO (pic) RAZZO (CONGELA) (pic) ARMA DA MISCHIA
7 tasselli 35 DMG 70 DMG
(pic) AREA USCITA TUBO (pic) WHITEOUT (pic) SCUDO COPERTO
Nessuna 35 DMG La difesa aumenta
(pic) AREA INSEGUIMENTO (pic) TECNICA TERZIARIA Ghiaccio a volontà!
None None

Stream the best stories.

Get Disney+