FANDOM

Ghiacciaio di Rosalinda
Ghiacciaio di Rosalinda MK7
Apparso in: Mario Kart 7
Trofeo (se appare): Trofeo Speciale
Basato su: Galassia Baia Stellare
Nelle sfide Wi-Fi: Disponibile
Mappa Percorso:
Mappa GR MK7

Il Ghiacciaio di Rosalinda è un circuito apparso nel Trofeo Speciale di Mario Kart 7. È basato sulla Galassia Baia Stellare apparsa in Super Mario Galaxy 2.

Descrizione

Mario Kart 7

La linea di partenza/arrivo si trova su una strada dritta, seguita da una curva ad otto, molto stretta, al centro della quale si trova un burrone. Superata la curva ad otto, si potranno prendere due diverse strade: una sott'acqua raggiungibile tramite un grosso buco nel ghiaccio, e una sulla "terra-ferma" che si può raggiungere semplicemente evitando l'entrata dell'altra. Nella pista subacquea, si potranno vedere vari coralli, e prendere qualche moneta. Nella pista sulla "terra-ferma" invece, si entra in una grotta e bisogna schivare qualche stalattite. Dopo aver attraversato una delle due differenti piste, ne tornerà una sola, lungo la grotta. Durante il percorso ci saranno alcune stalattiti da schivare e monete da prendere. Ad un certo punto nella grotta ci sarà un'altro passaggio, molto più stretto e circondato da un burrone, alla sua destra. Entrambe le strade giungeranno all'uscita della grotta, ma solo il passaggio più stretto avrà anche degli acceleratori e una rampa per le accrobazie. Una volta superata la grotta si potrà raggiungere il traguardo.

Scorciatoie

L'unica scorciatoia consiste nel tagliare la curva prima della galleria.

Curiosità

Video

Mario Kart 7 - Rosalina's Ice World

Mario Kart 7 - Rosalina's Ice World

Stream the best stories.

Get Disney+