FANDOM

Gazarmato
Gazarmato
Specie d'origine: Gaz
Schieramento: se stesso
Debutto in: Paper Mario: Il Portale Millenario
Il Gazarmato, in inglese Craw Daddy, è un ottimo lottatore, più potente rispetto ad un Gaz normale. Può dare del filo da torcere in battaglia.

Storia

Paper Mario: Il Portale Millenario

Il Gazarmato appare, e si dovrà sfidarlo per la prima volta nello stadio di Oolong, ed il suo soprannome è "Il Custode Satanico". Rispetto ad un Gaz semplice il Gazarmato ha un corpo violaceo, abiti più scuri e occhi rossi, che confermano la sua natura cattiva verso gli altri. Anche le statistiche in battaglia sono molto differenti, il Gazarmato fa affidamento sulla sua lancia appuntita durante lo scontro. Una volta battuto a Oolong sarà possibile incontrarlo nuovamente nei piani più bassi del Labirinto dei 100 livelli.

Battaglia

In battaglia il Gazarmato carica Mario o il suo compagno colpendolo in velocità con la punta della lancia, infliggendo parecchi danni. L'uso di Super Difesa è difficile da effettuare, per questo è meglio proteggersi dal suo attacco in velocità. Oltre a caricare, può direttamente lanciare la sua lancia verso Mario o compagnia, e anche in questa occasione si subiscono parecchi danni. Non si può saltare sopra il Gazarmato, la sua lancia appuntita lo protegge dai colpi sulla testa ma è possibile danneggiarlo con il martello.

Statistiche

  • PV massimi: 20
  • Potenza: 6
  • Difesa: 0

Stream the best stories.

Get Disney+