Mario Wiki
Advertisement
Galassia Tunnel Marino
BigmouthGalaxy.jpg
Apparsa in:
Super Mario Galaxy
Mondo:
Camera da Letto
Superstelle:
IconaSuperstella.png

La Galassia Tunnel Marino è una delle Galassie apparse solo in Super Mario Galaxy.

Aspetto

Tunnel Marino

Il Pianeta Principale di questa Galassia, ed è anche quello che la caratterizza di più. Somiglia ad un'enorme pesce. Il suo labbro inferiore è una spiaggia. All'ingreso del tunnel ci sono degli stalagmiti, che probabilmente rappresentano i denti. L'interno del Tunnel Marino è interamente sommerso dall'acqua, l'area più profonda del tunnel marino ha l'acqua divisa a metà tra soffitto e pavimento da uno spazio vuoto.   Secondo l'anziano dei Pinguotti, questo pianeta è il suo  nasconiglio e lo trova un perfetto angolo della pesca.

Superstelle

I Pesci Fossili e l'Esca Dorata

Mario deve entrare dentro il Tunnel Marino (il Guscio Verde del Koopa di fronte al Forziere Dorato sarebbe molto utile) una volta immerso in acqua si troverà di fronte a un buco coperto da Blocchi di Mattoni, basta distruggerne alcuni e poi si può proseguire verso la stanza in fondo al tunnel. Qui Mario deve trovare cinque Spicchi Stellari: quattro sono nascosti tra le alghe sul percorso del Pesce Boa e una si trova sullo scoglio al centro, dentro una bolla, circondato dalle meduse, in questo stesso punto apparirà la Stella Lancio una volta ritrovati tutti gli spicchi. usando la Stella Lancio, Mario arriverà nella parte superiore della stanza, dove troverà il Guscio Dorato sotto uno stalattite, dopo averlo preso, davanti all'uscita del tunnel appariranno moltissimi Boo, potrebbe essere necessario eliminarne alcuni usando il fascio di luce del Guscio Dorato. Dopo essere uscito, Mario deve recarsi sulla punta del labbro del tunnel, dove troverà un Forziere Dorato, Mario deve lanciargli contro il Guscio Dorato, così fancendo il forziere si apirà, facendo uscire il Capitano della Truppa Toad, il quale per ringraziarlo gli darà una Superstella.

In Altre Lingue

Lingua Nome Significato
Livelli e missioni di Super Mario Galaxy
Galassia Surfing-Mania IconaSuperstella.png A tutto Surf!
Galassia Bolla-Mania IconaSuperstella.png Mega Bolla Shock
Advertisement