FANDOM

Moneta rossa SM64 Questa pagina è incompleta.
Ecco cosa manca: alcune missioni.
Moneta rossa SM64
Galassia Spiaggia Stellare
Starshine Beach Galaxy
Apparsa in: Super Mario Galaxy 2
Mondo: Mondo 4
Boss: Nessuno
Superstelle: IconaSuperstella2IconaSuperstella2IconaCometa2IconaCometaVerdeIconaCometaVerdeIconaCometaVerde

La Galassia Spiaggia Stellare è una Galassia di Super Mario Galaxy 2; è un tributo a Super Mario Sunshine. In questa galassia vivono i Palmensi.

Aspetto

Essendo un tributo a Super Mario Sunshine, questa galassia ricorda molto le Isole Delfino. Lo sfondo di questa Galassia mostra un cielo nuvoloso sul mare.

Pianeta Inondato

Il pianeta iniziale di questa galassia, è un pianeta quasi interamente d'acqua con uno scoglio sul quale è costruita una piccola torre di pietra gialla.

Pianeta Delfino

Questo pianeta è a forma di Delfino, ed è quasi interamente formato da sabbia e acqua, e con dell'erba, fiori e palme in alcuni punti. Tra gli elementi particolari di questo pianeta ci sono: una baracca posizionata sopra una collina, una torre come quella del pianeta inondato circondata da un fossato e con una palma sulla cima, la statua di Palmense di Delfinia ed infine un fondale sul quale è costruita una torre a striscie bianche e arancio dalla cima rotonda. Sopra il fondale inoltre galleggia una sfera fatta con lo stesso materiale della torre, su di essa è anche costruito un trampolino rosa su una serie di forme cilindriche.

Superstelle

Mare, Sabbia e Stelle Argento

Mario atterrerà sul pianeta inondato, qui deve nuotare fino al lato opposto della torre dove lo attende una Maxistella Lancio che lo spedirà al pianeta delfino. Arrivato sul pianeta delfino, Mario incontrerà un Palmanese che gli dirà di aver visto Stelle Argento in giro per tutta l'isola, che Mario dovrà trovare usando Yoshi. Le Stelle Argento si trovano:

  • in cima al pilastro con la palma, si può raggiungere tramite il Frutto Bolla che si trova in una gabbia li vicino che Yoshi deve distruggere sputandogli contro un Koopistrice
  • chiusa dentro una gabbia nella baracca, Yoshi deve distruggere la gabbia sputandogli contro un Koopistrice
  • in cima alla Statua del Palmanese, per raggiungerla Yoshi deve usare i Fiori con la lingua
  • sulla sfera col trampolino, bisogna muovere la sfera in modo che il trampolino sia posizionato proprio sotto la Stella Argento
  • sotto la torre a strisce arancio e bianche, raggiungibile nuotando o col Frutto Peperino

Dopo aver trovato tutte e cinque le Stelle Argento, di uniranno, diventeranno una Superstella e si andranno a posizionare su un isola dove ci stanno dei fiori rossi ed un Palmanese Giallo che suggerirà a Mario di prendere la Superstella come souvenir.

Scalando la Torre Nuvola

Monete Viola sulla Spiaggia

Questa missione è influenzata dalla Cometa Viola. Lo scopo è raccogliere 100 delle 140 Monete Viola fluttuanti sull'acqua del Pianeta Delfino, il problema è che si hanno solo 35 secondi, quindi bisogna usare Yoshi Scatto per raccoglierle velocemente. Una volta prese si potrà prendere la Superstella, oppure se si vuole (visto che il timer si ferma), raccogliere gli oggetti del pianeta prima di prenderla.

Stella Verde 1

Stella Verde 2

Stella Verde 3

Stream the best stories.

Get Disney+