Mario Wiki
Advertisement
Ehi, fratellone! Se non ce la fai a completare una pagina, puoi usare il mio template!
La pagina o la sezione è ancora in costruzione. Aiutaci a migliorarla!
SMM2Luigi.png
Galassia Passo Falso
Galassia Passo Falso (2).png
Apparsa in:
Super Mario Galaxy
Mondo:
Attico
Boss:
Focoso Dino Piranha
Superstelle:
IconaSuperstella.pngIconaSuperstella.pngIconaSuperstella.pngIconaCometaPericolo.pngIconaCometaViola.pngIconaSuperstella.png

La Galassia Passo Falso (Melty Molten Galaxy in inglese) è una Galassia apparsa in Super Mario Galaxy, può essere raggiunta tramite l'Attico dell'Osservatorio Cometa dopo aver raccolto cinquantadue Superstelle. Come implica il nome questa galassia è composta da pianeti ricoperti principalmente da lava e quindi una mossa sbagliata può rivelarsi fatale.

Aspetto

La Galassia Passo Falso è composta da moltissimi pianeti ricoperti completamente di lava bollente e roccia, molti nemici presenti qui sono associati alla lava come Vampy e Fiammetti. Lo sfondo di questa galassia mostra due stelle vicine tra loro, una rossa e l'altra viola chiaro. Dalla stella rossa partono grosse colonne di plasma che vanno a finire sulla stella viola, tra le due stelle è visibile un cielo stellato scuro.

Pianeti

Pianeta iniziale

Il pianeta da cui partono tutte le missioni della galassia, è un gigantesco disco di lava e terra collegato al pianeta principale della galassia. Qui sono presenti un vulcano e due piattaforme, in base alla missione appaiono anche delle piattaforme di metallo che sprofondano nella lava e nemici diversi.

Advertisement