FANDOM

Galassia Lacrima
DripDrop
Apparsa in: Super Mario Galaxy
Mondo: Cucina
Boss: nessuno
Superstelle: IconaSuperstella
La Galassia Lacrima è una Galassia apparsa solo in Super Mario Galaxy. Può essere scoperta solo dopo che Mario avrà fatto mangiare 600 Astroschegge allo Sfavillotto Ghiotto vicino alla Cucina. È una delle Galassie del gioco in cui vivono i Pinguotti.

Aspetto

Pianeta Inondato

L'unico pianeta di tutta la Galassia, è interamente composto da sabbia ed è completamente indondato dall'acqua, fatta eccezzione per due isole che ci galleggiano sopra. nella parte interna, dove c'è la sabbia, è possibile trovare dei muri, delle gigantesche conchiglie particolari, su cui si possono trovare delle bolle contenenti delle Monete; c'è un'Aeronave affondata (su cui si posa la Superstella, una volta sconfitti tutti i Pesci Boa), che probabilmente è la causa della presenza dei Ted Torpedine. Ci sono anche diversi Ricciospini, un'UFO Fungo affondata e quattro scrigni: essi contengo due Pesci Spini (in due diversi scrigni), un Fungo 1-Up e un Fungo Energia.

Missioni

Occhio ai Pesci Grossi!

Occhio ai Pesci Grossi
Untitled...
Apparso in: Super Mario Galaxy
Mondo: Galassia Lacrima
Precedente: -
Successivo: -
Lista dei Livelli
Mario atterra su una delle sue isole che galleggiano sull'acqua del Pianeta Inondato dove incontra dei Pinguotti che gli dicono che il pianeta è invaso dai Pesci Boa e non possono più nuotarci, ma soprattutto non possono più pescare. Mario deve sconfiggere tutti i Pesci Boa, per farlo deve usare i gusci (che può trovare su un'isola o sui fondali marini, tra i Gusci Verdi, c'é anche il Guscio Rosso). Una volta sconfitti tutti i Pesci Boa apparirà una Superstella sulla nave affondata.

In Altre Lingue

Lingua Nome Significato

Curiosità

  • In questa galassia, è presente un'UFO Fungo affondata. Ciò fa pensare che la Truppa Toad sia già stata in questa galassia.
    • Tuttavia, questo è impossibile, perchè per accedere alla galassia bisogna prima dare delle Astroschegge allo Sfavillotto Ghiotto, e se Mario ci entra dopo averla sbloccata, l'UFO Fungo c'è già.