FANDOM

Galassia Dolce Miele
Galassia Dolce Miele
Apparsa in: Super Mario Galaxy 2
Mondo: Mondo 4
Boss: Non presente
Superstelle: IconaSuperstella2IconaSuperstella2IconaCometaVerdeIconaCometaVerde
La Galassia Dolce Miele è una galassia apparsa in Super Mario Galaxy 2 nel Mondo 4.

Aspetto

Si tratta di una Galassia abbastanza grande composta da due pianeti, pieni di Dolceapi e Funghi Ape. Il primo pianeta è una grande parete rocciosa con delle piataforme erbose e delle pareti appiccicose su cui arrampicarsi utilizzando Mario Ape. In cima al pianeta si trova una grande nuvola su cui prendere il Fiore per arrivare al secondo pianeta. Il secondo pianeta, ha alla base una grande pozzanghera piena di Polipotti e ninfee; intorno al pianeta sono presenti anche delle piattaforme erbose, dei fiori, e altre pozzanghere più piccole. In cima al pianeta c'è un'altra pozzanghera con i fiori e le nifee sopra la quale si trova la Dolceape Regina. La Medaglia Cometa si trova in uno dei condotti nella parete destra di questo pianeta.

Superstelle

Dolcissime Stelle Argento

In questa missione il giocatore dovrà scalare il primo pianeta utilizzando Mario Ape, arrivare in cima e prendere il Fiore per arrivare al secondo pianeta; qui sarà necessario recupare le 5 Stelle Argento sparse per tutto il pianeta. Una volta recuperate tutte apparirà la Superstella.

Punti per Salti da Record

Per poter accedere a questa missiona bisognerà ricevere una lettera da parte della Scimmia Bighellona. Lei ti inviterà a fare una sfida a punti come nella Galassia Nuvola Batuffolo, il cui obbiettivo è ottenere 10000 punti saltando sui nemici (100 punti per ogni nemico colpito) e prendendo Monete (100 punti), Astroschegge (10 punti) o Funghi (1000 punti).

Stella Verde 1

La prima Superstella Verde si trova dietro il primo dei tre palloncini fra il primo e il secondo pianeta.

Stella Verde 2

La seconda Superstella Verde si trova di fronte al viso della Dolceape Regina e si raggiunge utilizzando Mario Ape.

Nemici

Musica

Musica Galassia Dolce Miele

Stream the best stories.

Get Disney+