FANDOM

Galassia Bagliore Improvviso
1199px-Flash Black Galaxy
Apparsa in: Super Mario Galaxy 2 (2010)
Mondo: Mondo 6: Sulle tracce di Bowser
Boss: -
Superstelle: IconaSuperstella2IconaCometa2IconaCometaVerdeIconaCometaVerde
La Galassia Bagliore Improvviso (Flash Black Galaxy in inglese) è una Galassia di Super Mario Galaxy 2, si trova nel Mondo 6 ed è raggiungibile nutrendo uno Sfavillotto Ghiotto con 1800 Astroschegge. Come implica il nome, questa galassia è immersa nel buio più totale, durante i livelli di questa galassia però, dei lampi di luce illumineranno il cielo rilevando la struttura dei pianeti presenti. Per proseguire in questa galassia, bisogna utilizzare i lampi per vedere le piattaforme in modo da non cadere nel baratro buio e raggiungere le Superstelle presenti.

Aspetto

La Galassia Bagliore Improvviso è completamente immersa nell'oscurità più assoluta, mandata via per poco da dei lampi di luce che illuminano il cielo e rivelano le piattaforme e i pianeti oscurati. Lo sfondo di questa galassia mostra una foresta completamente immersa nel buio, quando i lampi illuminano il cielo la foresta diventerà più chiara per poco.

Pianeti

Casa Labirinto

​Il primo pianeta visitabile della galassia, si tratta di un altissima casa piena di Mine, Paragoomba e Jack O' Goomba. Per lasciare il pianeta, Mario deve usare Yoshi Bolla per scalare la casa, evitando nemici e ostacoli, e raggiungere la Maxistella Lancio in cima.

Dedalo Fluttuante

Il secondo e ultimo pianeta visitabile della galassia, si tratta di un labirinto di piattaforme pieno di Poliboo e Volopigli. Mario deve camminare con molta cautela per non finire nello spazio, per ottenere la Superstella, Mario deve raccogliere le Stelle Argento presenti.

Stream the best stories.

Get Disney+