FANDOM

Fratelli tuono
Fratellituono
Effetto: Luigi crea una palla elettrica, e la lancia in volo, verso i nemici
PA Necessari: 6
Prima Apparizione: Mario & Luigi: Superstar Saga
Fratelli tuono è uno degli attacchi speciali in Mario & Luigi: Superstar Saga e nel remake.

Eseguimento

Inizia con Luigi che carica una palla elettrica, dopodiché, premendo B salta su Mario. Premendo nuovamente B, Luigi rimbalzerà su Mario spendendolo in volo, e B di nuovo, per far lanciare a Luigi la palla elettrica, causando danni a tutti i nemici, da anche una possibilità per diminuire la difesa ai nemici colpiti, se la mossa è eseguita correttamente (B > B > B).

Versione avanzata

Nella versione avanzata, Luigi danneggia solo un nemico infiggendoli più danni. Per eseguirlo, bisogna premere B per la carica iniziale, poi premere A, dopo che luigi a fatto il primo salto, cosi Mario fa un passo indietro al fratello. Premere nuovamente A per colpire Luigi nel terreno, e di nuovo B per far emergere Luigi sotto il suo obiettivo con un montate elettrizzante. La mossa riduce anche l’attacco, se eseguita correttamente (B > A > A > B).

Differenza nel remake

Nella mossa base, quando Luigi lancia la palla elettrica in volo, esplode a contatto con i nemici vicini.

Stream the best stories.

Get Disney+