FANDOM

Fortezza Volante
Fortezzavolante
Apparso in: Mario Kart DS (2005)
Mario Kart 7 (2011)
Trofeo (se appare): Trofeo Stella (MKDS)
Trofeo Fulmine (MK7)
Fantasma Staff: 2:07:748 di Ninten★シュン (MKDS)

2:23.323 di Nin★OBSHNN (MK7)

Fantasma Staff Esperto: 2:07.704 di Ret★Shane (MK7)
Nelle sfide Wi-Fi: Disponibile (3DS)
Mappa Percorso:
Mario Kart DS
Fortezzavolante-mappaMKDS
Mario Kart 7Fortezzavolante-mappaMK7

La Fortezza Volante è il quarto e ultimo circuito del Trofeo Stella in Mario Kart DS, mentre in Mario Kart 7 appare come terzo circuito del Trofeo Fulmine.

Aspetto o descrizione

Mario Kart DS

Si svolge in una fortezza galeggiante nel cielo oscuro e un'Areonave, ed è ispirato ai livelli con i boss di Super Mario Bros. 3. Nello sfondo si vedono altre Areonavi che volano nel cielo. La fortezza è nota per il cannone che spara i corridori dalla nave alla fortezza. Il circuito include anche dei nemici come i Pallottoli Bill e le Tartatalpe. I corridori iniziano in una strada tutta dritta, con dei cannoni che sparano Pallottoli Bill al muro di fronte. Poco dopo, i corridori svoltano a sinistra poi nuovamente a destra dove incontrano un Pannello Dash che li porta all'entrata della nave, e per intraprendere una strada con le Tantatalpe. Procedendo al interno della nave, i corridori svoltano a sinistra e raggiungono una sala con delle casse che potrebbero contenere una Banana o un Fungo Scatto, se rotte. Segue un altra stanza con delle fiamme mobili che partono dal soffito. Poi segue una svolta sinistra che porta al canonne e spara i corridori nella fortezza. Arrivati alla cima della torre, prendono una strada a spirale che li porta giù, per arrivare al traguardo.

Missioni

Le missioni si svolgono in questo circuito in Mario Kart DS, e sono le missioni 6-2 e 7-7. La missione 6-2 consiste di eliminare tutte le Tartatalpe con la Superstella prima dello scadere del tempo, con Wario, invece la missione 7-7, prendere tutte le 12 monete a marcia indietro.

Mario Kart 7

Il circuito ritorna in Mario Kart 7, come terzo circuito del Trofeo Fulmine, e subisce alcune modifiche. I Pallottolli Bill sono diventati Banzai Bill e vengono sparati a intervalli più rapidi. Anche il dirigiblie subisce delle modifiche, la stanza con le fiamme, ora ha una rete per il pavimento con la lava al di sotto, e le Tartatalpe emettono dei suoni. Durante il volo con il cannone, i corridori non sono più immuni a ogni oggetto, ed essendo colpiti da qualsiasi oggetto, vengono salvati da Lakitu.

Galleria

Versione DS

Versione 3DS

Nomi in altre lingue

Lingua Nome Significato
Giapponeseキラーシップ
Kirā Shippu
Nave Pallottolo Bill
SpagnoloFortaleza AéreaFortezza Aerea
FranceseBateau VolantNave Volante
OlandeseVliegende VestingFortezza Volante
TedescoFliegende FestungFortezza Volante
IngleseAirship FortressFortezza del Dirigibile
PortogheseFortaleza VoadoraFortezza Volante
RussoВоздушная крепость
Vozdushnaya krepost
Fortezza Aerea
Cinese砲彈刺客飛船 (Tradizionale)
弹头杀手飞船 (Semplificato)
Pàodàn Cìkè Fēichuán
Dirigibile Pallottolo Bill
Coreano킬러 해적선
Killeo Haejeokseon
Nave pirata Pallottolo Bill

Stream the best stories.

Get Disney+