FANDOM

Emblema Kirby
Scenario Super Smash Bros.
Fontana dei sogni

Fontana dei sogni

Fontana dei sogni Ultimate

Serie d'appartenenza: Kirby
Disponibilità: Iniziale
Prima apparizione: Super Smash Bros. Melee (2002)
Ultima apparizione: Super Smash Bros. Ultimate (2018)

La Fontana dei sogni è uno scenario della serie di Super Smash Bros. comparso per la prima volta in Super Smash Bros. Melee e in Super Smash Bros. Ultimate.

Descrizione

Lo scenario rappresenta il luogo della serie di Kirby, molto ricorrente nella serie. Fa da casa allo Scettro Stella. È disponibile sin dall'inizio, e serve da scenario durante le battaglie contro Marth nella modalità Classica e All-Star, con la musica di Fire Emblem in sottofondo.

La sua sistemazione è identica a quella di Battlefield. Ci sono tre piattaforme fluttuanti sullo scenario, con le due nella parte inferiore che scendono e salgono nell'acqua alternativamente. La parte in basso dello scenario può essere utilizzata per fare un Salto a parete.

Lo scenario torna in Super Smash Bros. Ultimate, con delle migliore grafiche. È più ampio rispetto alla versione originale.

Eventi

  • Lv. 6: La sfilata dei Kirby
  • Lv. 15: Girl Power
  • Lv. 30: Sconto All-Star n°3

Trofeo

Nome Immagine Giochi correlati Descrizione
Fountain of Dreams Trofeo Fontana dei Sogni Kirby's Adventure Questa Fontana magica di Dream Land utilizza il potere dello Star Rod (scettro stella) per creare zampilli di sogni che scorrono come acqua. I sogni assumono poi la forma di una lieve nuvola che si diffonde sulla terra e dona un sereno riposo a tutti. Sembra certo che esistano altre fontane magiche sui pianeti vicini a Pop Star.

Nomi in altre lingue

Lingua Nome Significato
Giapponese夢の泉
Yume no izumi
Fontana dei Sogni
SpagnoloFuente de los SueñosFontana dei Sogni
FranceseFontaine des RêvesFontana dei Sogni
TedescoTraumbrunnenDormi Bene

Stream the best stories.

Get Disney+