FANDOM

Foglia da surf
LeafboardHoard1
Descrizione Minigioco: Scivola sulla tua foglia e raccogli più Monete possibile!
Numero di Giocatori: 1 giocatore
Tipo: Caos monetario
Controlli: Pad scorrevole: muovi il personaggio

Pulsante A: salta

Nemico Apparso: Torcibruco
Apparso in: Mario Party: Star Rush
Foglia da surf (Leafboard Hoard​ in inglese) è un minigioco nuovo di Mario Party: Star Rush, fa parte della categoria Caos monetario​.

Gameplay

Il minigioco si svolge su uno scivolo di legno situato in una giungla. Lo scopo del gioco è quello di ottenere più Monete possibile entro il tempo limite, per farlo bisogna scivolare lungo lo scivolo sopra ad una foglia e raccogliere le Monete presenti. Lungo lo scivolo sono presenti diversi ostacoli costituiti da Torcibruchi e Piante Spinose, se si tocca un ostacolo si rimane storditi per un pò di tempo, durante la discesa è possibile saltare per evitare gli ostacoli e raccogliere le Monete situate in aria. In alcuni punti dello scivolo sono presenti dei Barili Cannone, entrandoci è possibile raccogliere una fila di Monete presente in aria. In basso a destra c'è una barra che si riempie man mano che si raccolgono Monete, una volta piena apparirà un blocco oggetto che scenderà lungo lo scivolo. Una volta preso si potrà usare un oggetto a caso premendo il pulsante X, gli oggetti sono:

Ci sono tre livelli in totale, durante i livelli cambieranno alcune cose sullo scivolo:

  • Livello 1: appaiono solo Monete e alcuni ostacoli 
  • Livello 2: appaiono Monete Rosse e alcuni Torcibruchi sono arrabbiati
  • Livello 3: appaiono più Monete Rosse e molti Torcibruchi sono arrabbiati, inotre compaiono più Piante Spinose

Le Monete valgono un punto mentre le Monete Rosse valgono tre, una volta scaduto il tempo limite le Monete spariranno e il minigioco avrà termine.

Stream the best stories.

Get Disney+