FANDOM

Flipper malefico
1200px-Bowser Painball
Descrizione Minigioco: Colpisci la squadra Mario con le palle acuminate o schiva le palle acuminate più che puoi!
Numero di Giocatori: Fino a 5 giocatori
Tipo: Minigioco Bowser
Controlli: Bowser

Pulsante ZL: muovi flipper sinistro

Pulsante ZR: muovi flipper destro

Scuoti Wii U Gamepad: fai tremare il flipper

Squadra Mario

Pulsantiera +: muovi il personaggio

Boss: Bowser
Apparso in: Mario Party 10
Flipper malefico​ (​Bowser's Painball in inglese) è un minigioco di Mario Party 10, facente parte della categoria Minigiochi Bowser della modalità Bowser Party​. Come suggerisce il suo nome il minigioco è ambientato su un flipper controllato dal malefico Bowser.

Gameplay

Il minigioco è ambientato su un gigantesco flipper situato nel Mondo Bowser di Super Mario 3D World. I giocatori della squadra Mario si trovano all'interno del flipper mentre Bowser controlla i due flipper all'esterno. Al via arriveranno rotolando a destra delle palle acuminate, lo scopo di Bowser è colpirle con i flipper e spedirle contro i giocatori della squadra Mario mentre loro dovranno evitarle correndo in giro per il flipper. Sul flipper ci sono tre respingenti di cui uno è mobile mentre gli altri due sono situati agli angoli superiori del flipper, Bowser può far tremare il flipper in modo da stordire per poco i giocatori della squadra Mario. Se un giocatore della squadra Mario tocca una palla acuminata perde un cuore e una volta esauriti tutti verrà scaraventato via dal flipper. Nel flipper possono starci al massimo due palle acuminate, se una palla acuminata cade nel buco tra i due flipper ne arriverà un altra poco dopo. Una volta scaduto il tempo limite le palle acuminate scompariranno e poco dopo verrà mostrato quanti cuori hanno perso i giocatori della squadra Mario.

Stream the best stories.

Get Disney+