FANDOM

Fionda l'inchiostro
Splat-a-Stamp
Descrizione Minigioco: Lancia l'inchiostro sullo stampo e ricoprilo più che puoi!
Numero di Giocatori: Fino a 4 giocatori
Tipo: Tutti contro tutti
Controlli: Stilo: lancia palla di inchiostro
Apparso in: Mario Party: Star Rush
Fionda l'inchiostro (Splat-a-Stamp in inglese) è un minigioco nuovo di Mario Party: Star Rush, fa parte della categoria Tutti contro tutti.

Gameplay

Il minigioco si svolge in un probabile stadio a tema stampa. Lo scopo è quello di lanciare delle palle di inchiostro su uno stampo e ricoprirlo il più possibile del proprio colore, per farlo bisogna toccare la palla di inchiostro sul touchscreen e lanciarla sullo stampo. Prima che la palla venga lanciata apparirà sullo stampo un mirino bianco, è consigliabile usarlo per prendere la mira. Le zone dello stampo già coperte di inchiostro possono essere ricolorate, bisogna quindi continuare a lanciare palle di inchiostro a tutta forza. Allo scadere del tempo limite il minigioco avrà termine, subito dopo arriverà un foglio di carta e verrà stampata l'immagine dello stampo. Subito dopo verrà calcolata la percentuale di inchiostro di ogni giocatore, il giocatore che ha la percentuale più alta alla fine vince.

Curiosità

Questo minigioco come funzionamento è molto simile al minigioco "Schizzo pazzo" di Mario Party 9, ma come obiettivo è identico.

Stream the best stories.

Get Disney+