FANDOM

“Dopo un bel bagno caldo e senza altri appuntamenti per la serata, questo Bavoso aora rilassarsi davanti al caminetto mangiando sushi ectoplasmatico.”
Descrizione del portaspettri

Fifashi
Fifashi
Specie d'origine: Bavoso
Sottospecie di: Lanciaspettri
Punti vita: 400 (normale)
500 (difficile)
600 (esperto)
Fifashi è un fantasma boss apparso nella Torre del caos di Luigi's Mansion 2.

Aspetto

È un Bavoso grande il doppio del normale, con indosso un accappatoio blu a pois viola ed una cintura annodata azzurra, con un alone d'energia blu e giallo.

Comportamento in battaglia

Essenzialmente, Fifashi attacca e si comporta come un normale Bavoso, rimanendo fermo sul posto e sputando palle di melma a Luigi (anche se con un maggiore raggio), le quali se lo colpiranno o ci si scivolerà sopra manderanno a monte la cattura. Se Luigi si avvicinerà troppo, Fifashi lo colpirà con la sua pancia. Oltre alle mosse di un comune Bavoso, Fifashi potrà inoltre sputare dei piccoli Stritolatori ai piedi di Luigi, che potranno poi unirsi in dei normali Stritolatori, aumentando la difficoltà. Un'altra mossa tipica di Fifashi è quella di effettuare un'onda d'urto di melma saltando e mandando a monte la cattura in corso, nel caso Luigi stesse utilizzando il Poltergust 5000, anche se è possibile negare tale attacco semplicemente utilizzando il risucchio potenziato. Insieme agli Stritolatori generati da Fifashi, anche i Ninjasmi ed alcuni tipi di Verdini lo aiuteranno in battaglia.

Stream the best stories.

Get Disney+