FANDOM

Festival delle Stelle Screenshot - Super Mario Galaxy

Il Festival delle Stelle all'inizio di Super Mario Galaxy.

Il Festival delle Stelle celebra il passaggio di una cometa che attraversa i cieli del Regno dei Funghi una volta ogni cento anni, rilasciando una pioggia di Astroschegge. Durante quest'evento, i Toad del regno si riuniscono a Fungopoli e nei giardini del Castello di Peach per raccogliere le astroschegge e unirle a formare una Megastella, che viene poi portata al castello. Durante questo festival, la Principessa Peach incontra Sfavillotto.

All'inizio di Super Mario Galaxy, Mario riceve una lettera di invito al Festival delle Stelle da parte della Principessa Peach, che vuole dargli Sfavillotto come dono speciale. Improvvisamente però, Bowser attacca la città e il castello, staccando il Castello di Peach dal suolo e portandolo nello spazio con la principessa ancora al suo interno.

Dopo aver raccolto 120 Superstelle sia con Mario che con Luigi e sconfiggendo nuovamente Bowser nella lotta finale, in Super Mario Galaxy, viene sbloccata la Galassia Gran Finale in cui il personaggio si trova nuovamente a Fungopoli e può partecipare ai festeggiamenti.

Stream the best stories.

Get Disney+