FANDOM

Fattoria Muu Muu
MuuMuuFarm
Apparso in: Mario Kart 64
Mario Kart DS
Trofeo (se appare): Trofeo Fungo (MK64)

Trofeo Guscio (MKDS)

Fantasma Staff: 1:17:751 di Ninten★だる® (MKDS)
Nelle sfide Wi-Fi: Non più disponibile (DS)
Mappa Percorso:
Mario Kart 64
MK64 FattoriaMuuMuuDall'Alto
Mario Kart DS
FattoriaMuuMuu-mappaMKDS

Fattoria Muu Muu è un circuito apparso per la prima volta in Mario Kart 64 come secondo circuito del Trofeo Fungo, successivamente è apparso in Mario Kart DS sempre come secondo circuito del Trofeo Guscio.

Aspetto e descrizione

Mario Kart 64

Come tutti i circuiti del trofeo fungo, questo è relativamente semplice, misurando 527 metri di distanza. Il circuito condivide con Prateria Verde di Mario Kart Wii, poichè ha molte somiglianze con esso. Condivide anche la sua musica con Valle di Yoshi. Il circuito è formato solo da poche curve, e non presenta molti ostacoli. Sulla strada si possono trovare molte talpe, che cercheranno di ostacolare i corridori e due ponti che passano sopra la strada. Fuori dal circuito ci sono molte mucche e delle insegne. Solo nella versione N64, il percorso è il più corto del gioco.

Mario Kart DS

In Mario Kart DS, le talpe sono ora chiamate Tantatalpe. Non vi sono grossi cambiamenti, apparte la grafica, e qualche talpa in meno.

Missioni

Si svolgono due missione in questo circuito: una è la 1-7 che consiste nel raccogliere tutte le 20 monete, e la 3-6 che consiste nel colpire le Tantatalpe con i Gusci verdi cinque volte.

Galleria

Versione N64

Versions DS

Curiosità

  • Nel circuito c'è un'insegna in stile country che dice "Moo Moo Farm", ma nel remake di Mario Kart DS è stata tolta.
  • In realtà era presente nella Beta, ma probabilmente venne rimossa per ridurre il peso del file nel gioco.

Nomi in altre lingue

Lingua Nome Significato
Giapponeseモーモーファーム
Moh Moh Fāmu
Fattoria Muu Muu
SpagnoloGranja Mu-MuFattoria Muu Muu
FranceseFerme Meuh MeuhFattoria Muu Muu
TedescoKuhmuh-FarmFattoria Mucca Muu
IngleseMoo Moo FarmFattoria Muu Muu
Cinese哞哞牧场
Mōu Mōu Mùchǎng
Fattoria Muu Muu
Coreano음매음매 목장
Eummae-eummae Mokjang
Fattoria Muu Muu