FANDOM

Emozioscettro
Emozio
Descrizione: un normale scettro
Uso o Funzione: modificare le emozioni di chi ne viene colpito
Prima Apparizione: Super Princess Peach
Ultima Apparizione: --

L'Emozioscettro è una speciale bacchetta magica apparsa in Super Princess Peach. Essa riesce a modificare le emozioni di chi viene colpito dal suo attacco, dandogli particolari abilità che prima non aveva. Viene utilizzata da Bowser per potenziare tutti i suoi scagnozzi e impedire a Peach di arrivare alla Rocca Bowser, la sua fortezza. Dopo essere tornata al castello da una passeggiata, Peach trova tutti i Toad con le emozioni stravolte per colpa della bacchetta, infatti prima, Boss Martelkoopa e i suoi sgherri avevano invaso il Castello di Peach, sconvolto le emozioni dei Toad e rapito Mario, Luigi e altri Toad. Così la Peach, con l' aiuto di Perrisol, uno speciale ombrello parlante si dirige verso la Rocca Bowser, la fortezza del tiranno. Dopo aver superato tutta la rocca, la principessa si trova davanti il Re dei Koopa, che potenzia Boss Martelkoopa con l' Emozioscettro, facendolo diventare furioso e più potente di prima. Una volta sconfitto il Martelkoopa, Peach si recherà da Bowser per la battaglia finale. Il Re dei Koopa, durante il cobattimento, utilizzerà la bacchetta per potenziarsi e diventare più forte, ma verrà sconfitto comunque. Allora il tiranno diventerà gigante, e qualche volta utilizzerà la bacchetta per creare uno scudo protettivo sulla faccia, che però Peach distruggerà con qualche colpo di ombrello (o con il ciclone della gioia). Una volta sconfitto il re, la pricipessa lo colpirà, facendolo volare via insieme all' Emozioscettro.

Stream the best stories.

Get Disney+