FANDOM

Personaggio Super Smash Bros.
Duo Duck Hunt
Duo Duck Hunt
Serie di Appartenenza: Duck Hunt
Specie: Canina e Volatile
Apparizioni: Super Smash Bros. per Nintendo 3DS / Wii U

Super Smash Bros. Brawl

Mosse:
Standard: Tiro a segno acrobatico
Lato: Tiro al piattello
Su: Salto in coppia
Giù: Sparatore folle
Smash Finale:

Il Duo Duck Hunt è un duo che appare in Super Smash Bros. Brawl, mentre è giocabile come personaggio in Super Smash Bros. per Nintendo 3DS / Wii U, ed è formato da un cane e da una papera del gioco Duck Hunt. Questi due personaggi sono in genere nemici ma nela serie Super Smash Bros. uniscono le forze e diventano una coppia vincente.

Aspetto

Nel loro costume base il Duo Duck Hunt è formato da una papera blu e bianca con la testa fucsia e da un cane da caccia marroncino con le orecchie e il bordo degli occhi neri.

Storia

Super Smash Bros. per Nintendo 3DS / Wii U

Il Duo Duck Hunt appare per la prima volta nella serie Super Smash Bros. come personaggio giocabile in Super Smash Bros. per Nintendo 3DS / Wii U.

Mosse speciali

  • Speciale da fermo: Il cane lancia in aria un barattolo che può essere bersagliato premendo il pulsante Y, a un certo punto il barattolo esploderà per i troppi colpi facendo danno agli avversari la vicino.
  • Speciale in corsa: Il cane lancia un frisbee che può essere bersagliato premendo Y facendo danno agli avversari
  • Speciale verso l'alto: L'anatra afferra il cane per il fondoschiena e lo trasporta verso l'alto. È possibile salire un po di più premendo ripetutamente il pulsante di salto.
  • Speciale verso il basso: Il cane fa comparire un pistolero che spara un colpo verso la direzione in cui è girato.

Trofeo

Nome Immagine Gioco Descrizione
Duo Duck Hunt DuckHuntTrophyWiiU NES
Duck Hunt
Questa improbabile coppia ha saputo mettere da parte le... divergenze che aveva al suo debutto in Duck Hunt nel 1987. Ora i due sembrano aver unito le forze! Se lanci una lattina o un piattello d'argilla, premi di nuovo il pulsante per far sì che un aiutante armato di NES Zapper apra il fuoco, facendo danni aggiuntivi!