FANDOM

Dr. Fungus
Mushroom Medic
Descrizione Minigioco: Trova il paziente infettato e curalo entro il tempo limite!
Numero di Giocatori: 1 giocatore
Tipo: Extra
Controlli: GCN Stick: muovi cursore

GCN A: scegli paziente

Nemico Apparso: Goomba, Tipo Timido, Boo, Koopa
Apparso in: Mario Party 4 (2002)

Dr. Fungus è un minigioco extra comparso in Mario Party 4.

Aspetto

Il minigioco si svolge in uno studio medico all'interno di un ospedale.

Gameplay

All'inizio del minigioco cinque personaggi entrano nello studio medico che possono essere: Toad, Goomba, Tipi Timidi, Boo o Koopa. Dopodiché ad ogni personaggio verrà dato un Fungo Avvelenato ma solo uno di loro è infettato, lo scopo del gioco è quello di trovare il paziente infettato e curarlo alla svelta. Per farlo bisogna spostare il cursore a forma di stetoscopio da un paziente all'altro in modo da sentire il loro cuore che batte, il paziente infettato ha il cuore che batte diversamente rispetto agli altri, una volta trovato bisogna premere il pulsante A per dargli una pillola e curarlo. Se il giocatore da la pillola al paziente giusto potrà andare avanti se invece da la pillola a un paziente sano quello infettato perderà i sensi e il minigioco terminerà. Man mano che si va avanti il tempo limite per curare i pazienti diminuirà sempre di più, se il tempo limite scade il minigioco avrà termine, se il giocatore riesce a salvare 99 pazienti vince il minigioco.

Stream the best stories.

Get Disney+