FANDOM

Doppia Ciliegia
DoppiaCiliegia.png
Descrizione: Due ciliegie rosse con due occhi unite da due gambi blu con una foglia azzurra
Uso o Funzione: Creare una copia identica del personaggio.
Prima Apparizione: Super Mario 3D World

La Doppia Ciliegia (Double Cherry in inglese) è un potenziamento apparso per la prima volta in Super Mario 3D World. Ha il potere di creare una copia identica del personaggio. Se si prende due volte i personaggi diventano tre, se si prende tre volte i personaggi diventano quattro e così via. Le coppie si muoveranno tutte nello stesso senso e allo stesso tempo.

Aspetto

Si tratta di due ciliegie rosse con due occhietti neri unite da due gambi blu. Nella zona di unione dei due gambi, è presente una foglia azzurra.

Storia

Super Mario 3D World

Mario Doppio - Super Mario 3D World
La Doppia Ciliegia appare in questo gioco come nuovo potenziamento in grado di creare una copia identica del personaggio che la prende. Vi è un livello dedicato completamente ad essa, il livello 2-5: Valico doppia ciliegia. Anche Miauser usufruisce di questo oggetto durante la battaglia finale.

Captain Toad: Treasure Tracker

La Doppia Ciliegia fa la sua ultima apparizione in questo gioco con le stesse funzioni del gioco originale, anche qui vi sono due livelli dedicati a lei: Il Palazzo Della Doppia Ciliegia e La Torre Della Doppia Ciliegia.

Stream the best stories.

Get Disney+