FANDOM

Dedalo di paura
HouseofBoos1
Descrizione Minigioco: Corri lungo i corridoi e raccogli più Monete possibile!
Numero di Giocatori: 1 giocatore
Tipo: Caos monetario
Controlli: Pad scorrevole: muovi il personaggio

Pulsante B: scatta

Nemico Apparso: Boo, Ectobaldo
Apparso in: Mario Party: Star Rush
Dedalo di paura (House of Boos in inglese) è un minigioco nuovo di Mario Party: Star Rush, fa parte della categoria Caos monetario

Gameplay

Il minigioco si svolge in un labirinto infestato da Boo ed Ectobaldi. Lo scopo del gioco è quello di collezionare più Monete possibile entro il tempo limite, per farlo bisogna correre lungo i corridoi e raccogliere le Monete che appaiono in continuazione evitando i Boo e gli Ectobaldi. I Boo inseguono il giocatore quando lui gli volta le spalle, gli Ectobaldi si muovono lungo percorsi precisi. Se il giocatore tocca un Boo o un Ectobaldo verrà riportato al centro del labirinto, inoltre tutte le Monete che erano nel labirinto spariranno. In basso a destra c'è una barra che si riempie man mano che si raccolgono Monete, una volta piena nel labirinto apparirà un blocco oggetto. Una volta preso si potrà usare un oggetto a caso premendo il pulsante X, gli oggetti sono:

Ci sono tre livelli in totale, durante i livelli cambieranno alcune cose nel labirinto:

  • Livello 1: appaiono solo Monete
  • Livello 2: appaiono Monete Rosse e aumentano i fantasmi
  • Livello 3: appaiono più Monete Rosse e i fantasmi aumentano ancora

Le Monete valgono un punto mentre le Monete Rosse valgono tre, una volta scaduto il tempo limite i fantasmi e le Monete spariranno e il minigioco avrà termine.

Stream the best stories.

Get Disney+