FANDOM

“Rosalinda e Sfavillotto si lanciano in battaglia!”
Tagline di Rosalinda e Sfavillotto

Wii U Comet Observatory

Wii U Comet Observatory

Dall'Osservatorio Cometa è il titolo del quinto trailer-cortometraggio di Super Smash Bros. per Nintendo 3DS / Wii U che annuncia l'arrivo di Rosalinda e Sfavillotto tra i lottatori.

Trama

Kirby sta volando nella Spazio a bordo della Stella Warp e raggiunge la Pista Arcobaleno, dove Mario, DK, Bowser, Luigi e Peach stanno facendo un'altra gara di go-kart. Passando attraverso la pista, Kirby mette in subbuglio i giocatori, che rischiano di schiantarsi l'un l'altro.

Nel cielo, intanto, una stella azzurra vola dritto una Maxistella Lancio e sfreccia più velocemente, passando accanto a Kirby che perde il controllo della Stella Warp e si schianta sulla pista e sviene. Dalla stella azzurra, qualcosa si separa da essa e si posa sulla pista. Non più avvolto dalla polvere di stelle, il "qualcosa" si rivela essere uno Sfavillotto.

Lo Sfavillotto corre a controllare Kirby, il quale si riprende e nota la sua strana somiglianza con l'esserino stellato. Subito dopo sopraggiungono anche i cinque piloti che si fermano accanto ai due, curiosi di sapere cosa sia successo. La stella da cui era partito lo Sfavillotto, intanto, arriva sulla pista e si scrolla di dosso la polvere di stelle e il piccolo Sfavillotto torna in braccio alla sua madre: Rosalinda.

Partono delle immagini di gameplay sotto la musica del Galassia Giardin Ventoso:

  • Rosalinda e Sfavillotto eseguono alcune loro mosse sullo scenario di Mario Galaxy.
  • Rosalinda e uno Sfavillotto rosso battono l'Abitante al Castello del Dr. Wily.
  • Rosalinda si trova appesa all'aereo di Pilotwings.
  • Rosalinda e uno Sfavillotto verde, battono i fratelli Mario sulla Pirosfera.
  • Rosalinda, uno Sfavillotto bianco e Luigi, inseguono pian piano Olimar nello scenario di Campagna e Città.
  • Uno Sfavillotto verde, batte DK che aveva afferrato Rosalinda a Serra Speranza.
  • Rosalinda guida lo Sfavillotto ne Il ring.
  • A Le Rovine, uno Sfavillotto bianco protegge Rosalinda da un colpo di Samus Aran, che viene poi colpita dalla Principessa.
  • Mentre Rosalinda è distratta mentre confonde Bowser, uno Sfavillotto Verde, incassa un duro colpo da Mega Man che voleva colpirla alle spalle in Mario Galaxy.
  • Rosalinda spinge Samus giù dalla Serra Speranza.
  • Rosalinda butta via Fox dal Castello di Wily.
  • Rosalinda e uno Sfavillotto rosso, evocando una Stella Lancio, spiccano un salto extra in Mario Galaxy.
  • Rosalinda attira a se tutti gli oggetti che Marth stava per usare su di lei, a Le Rovine.
  • Con la bacchetta magica, Rosalinda si protegge dallo SPLAC 3000 di Mario sulla Pirosfera.
  • A Oltrenuvola, Rosalinda e Link Cartone agitano le loro bacchette, poi Rosalinda spicca un salto dalla torre.
  • Lo Sfavillotto scaccia via l'albero di Abitante nella Palestra Wii Fit.
  • Rosalinda e Sfavillotto battono Pit nella Pirosfera.
  • Abitante cerca di prendere lo Sfavillotto con la rete, a Oltrenuvola.

Come scena finale, Rosalinda dirige un piccolo balletto tra il suo Sfavillotto e Kirby, intrattenendo i cinque piloti.

Curiosità

  • La Pista Arcobaleno del video, non appare ne nel gioco di Smash ne in altri Mario Kart, ma ha un percorso simile a quelle della versione Wii e DS. I Kart Standard usati dai personaggi, tuttavia, sono provenienti da Mario Kart 8.
  • Curiosamente, ne Wario, Yoshi o Diddy Kong compaiono sulla Pista Arcobaleno, sebbene facenti parte della serie di Mario Kart.

Stream the best stories.

Get Disney+