FANDOM

Cybersalti
Cuber
Descrizione Minigioco: Attraversa il percorso senza cadere e raggiungi il traguardo!
Numero di Giocatori: Fino a 4 giocatori
Tipo: 4 giocatori
Controlli: Croce direzionale: muovi il personaggio

Pulsante A: salta

Apparso in: Mario Party DS
Cybersalti è un minigioco di Mario Party DS, fa parte della categoria 4 giocatori.

​Aspetto

Il minigioco si svolge all'interno di un cabinato per videogiochi arcade.

Gameplay

Lo scopo del gioco è quello di attraversare il percorso fatto di pannelli e raggiungere lo schermo del cabinato, per farlo bisogna correre lungo il percorso e saltare per evitare i buchi. Durante il gioco i pannelli si accendono e si spengono in continuazione, bisogna fare moltissima attenzione perchè i buchi possono nascondersi ovunque. Chi cade dal percorso viene eliminato, durante il gioco è possibile saltare sopra gli avversari per rallentarli. Per vincere bisogna raggiungere il pannello blu alla fine del percorso, chiunque lo raggiunge potrà attraversare lo schermo e uscire. Alla fine verrà mostrato un filmato dove i vincitori escono fuori dal cabinato un attimo prima che lo schermo si spenga. 

Regole nel gioco

Regole:"Taglia il traguardo o resta in gioco per ultimo in questo percorso disseminato di buchi e voragini"

Suggerimento:"Quando le luci si spengono, è difficile ricordare dove si trovano i buchi, quindi memorizza i punti scuri quando riesci a vederli!"

​Curiosità

Quando i pannelli si spengono c'è un altro modo per vedere i buchi nascosti, bisogna guardare i pannelli che appaiono sullo sfondo perchè sono visibili anche dai buchi. In questo modo è più facile capire dove sono i punti sicuri.

Stream the best stories.

Get Disney+