FANDOM

Nome non ufficiale
Nemico di Paper Mario
Tubbaheart
Cuore di Tubba Blubba
PV massimi 50
Attacco 6
Difesa 0
Locazione Windy Mill
Oggetti -
Musica
Ghost Gulpin - Paper Mario
Il Cuore di Tubba Blubba è il punto debole di Tubba Blubba.

Aspetto

Il cuore di Tubba è un normalissimo cuore peloso e senziente e con un paio di occhi gialli dalla sclera nera.

Storia

Tubba Blubba diviene invincibile quando Bowser rimuove il suo cuore dal suo corpo grazie allo Scettro Stella. Tubba ha poi fatto nascondere il cuore nel Windy Mill di Gusty Gulch, che chiude a chiave con una chiave parlante: Yakkey.

Mario, scoperto da Yakkey del segreto di Windy Mill, corre a profanarlo, trovando il suo cuore in fondo ad un pozzo asciutto. Il Cuore di Tubba Blubba usa solo due mosse: o una carica con tutto il corpo che toglie 6 PV a Mario, oppure carica per un turno e il turno dopo lancia un attacco potentissimo che toglie a Mario ben 12 PV (è consigliabile usare la mossa Outta Sight di Lady Boo). Non ha altre caratteristiche particolari.

Il Cuore, capendo di essere in pericolo, prova prima ad attaccarli, ma poi, capendo di essere prossimo a morire, si da alla fuga, riunendosi con Tubba Blubba. Così facendo, Tubba torna "vincibile" e Mario lo sconfigge. Col ritorno del suo cuore, Tubba pare riottenere anche un po' di umanità, vergognandosi di aver terrorizzato e mangiato i Boo.

PMlogo

Stream the best stories.

Get Disney+