FANDOM

Corsa Robotica
FileMP9 9
Descrizione Minigioco: Una corsa contro Bowser Junior in un tunnel sotterraneo
Numero di Giocatori: Tre giocatori (compreso Bowser Junior)
Tipo: Minigioco di Bowser Junior
Controlli: Scuoti: Muovi una zampa, scuoti comtemporaneamente: Salta
Boss: -
Nemico Apparso: Bowser Junior
Apparso in: Mario Party 9

Corsa Robotica è un nuovo minigioco introdotto in Mario Party 9. Fa parte della categoria Minigiochi di Bowser Junior, a cui partecipano solo due giocatori in cooperativa. E' uno dei primi minigiochi contro Bowser Junior a cui si gioca.

Aspetto

Il Minigioco si svolge in un lungo tunnel sotterraneo, fatto di mattoni. Ai muri sono attaccate alcune fiaccole, che emanano luce gialla, e ci sono anche alcune finestrelle sbarrate. Sul tragitto ci sono delle voragini con a fianco dei detriti di roccia. I marchingegni su cui corrono i partecipanti sono diversi: quello di Bowser Junior è simile a una Auto Clown Junior, con due lunghe zampe munite di artigli. Quello dei due sfidanti è mezzo rosso e mezzo blu, così come le zampe, e intorno all'abitacolo ci sono dei bulloni gialli e tondi.

Comandi

  • Scuoti 17px-Wiimote Icon: Muovi le zampe del marchingegno, in contemporanea salta le voragini

Gameplay

Il minigioco è una sorta di corsa contro Bowser Junior, che cerca di arrivare alla fine del cunicolo sano e salvo. I giocatori devono acchiapparlo scuotendo il telecomando Wii alternatamente, in modo da muovere le zampe del veicolo. Per saltare una voragine, devono scuotere il telecomando contemporaneamente. Quando I giocatori raggiungono il Koopa, lo sbatteranno fuori dal cunicolo e il minigioco sarà completato.

Stream the best stories.

Get Disney+