FANDOM

CombinaTutto
CT
Descrizione: Un visiera simile agli apparecchi VR.
Uso o Funzione: Fondere uno o più corpi assieme
Prima Apparizione: Mario + Rabbids Kingdom Battle

“Il CombinaTutto è in grado di prendere un oggetto A e un oggetto B per creare un oggetto C!”
Ragazza Genio leggendo la Rivista TECH, Mario + Rabbids Kingdom Battle

Il CombinaTutto (SupaMerge in inglese, o CT da abbreviato) è un apparecchio creato dalla Ragazza Genio.

Aspetto e Abilità

CTech

Il CT è un apparecchio simile ad degli occhiali per la Realtà Virtuale ma con meno spessore. E' bianco con lo schermo-lente blu.

La capacità del CT è di fondere due o più corpi (animati o meno) insieme.

Storia

Dopo averlo creato, la Ragazza Genio e Beep-0 vincono un premio per la loro invenzione e vengono intervistati per la Rivista TECH.

Pochi mesi dopo, la rivista pubblica la sensazionale notizia del CombinaTutto, tralasciando però i difetti e i pregi che l'invenzione può comportare. in effetti, il CT sembra fare le bizze di tanto in tanto, perciò la Ragazza lo lascia raffreddare per un po' di tempo.

Durante una pausa, i Rabbids invadono la stanza della ragazza e uno di essi indossa il CT fondendo alcuni compagni con degli oggetti della stanza riguardanti a Super Mario. Tra un colpo e l'altro, il CT colpisce la Lavatrice Temporale con la quale i conigli erano venuti e vengono teletrasportati nel Regno dei Funghi trascinandosi anche i presenti al Castello di Peach, tra cui Mario, Luigi, Yoshi e la Principessa Peach.

Il CT, in tutta quella confusione crea un vortice, coincidendo con la fusione dell'apparecchio con il Rabbid. Mario si allea con Beep-0, anch'esso finito nel Regno e assieme ai loro amici e le loro controparti Rabbids si mettono alla ricerca del Rabbid-CT.

Il gruppo lo raggiunge, ma Bowser Junior, reclama suo il Rabbid, chiamandolo Spawny, e inizia a usarlo per fondere nuovi nemici e fermare Mario e compagnia.

Per ogni nemico scisso, i Rabbid vengono liberati ma il potere con cui il CT li ha fusi, si trasferisce nel Vortice che diventa man mano più grande, finché non ne esce il bug che surriscaldava il CT: Megabug, un drago di pixel che si fonde con Spawny e Bowser, ma i nostri eroi debellano Megabug e il vortice e liberano Bowser e Spawny, che Junior restituisce a Beep-0.

Stream the best stories.

Get Disney+