FANDOM

Color TV-Game 15
Pong
Specie: Gioco
Luogo d'origine: Color TV-Game
Debutto in: Pong
Super Smash Bros. per Nintendo 3DS / Wii U (con Mario)
Ultima Apparizione: Super Smash Bros. Ultimate

Il Color TV-Game 15 è un entità che fa da Trofeo Assistente in Super Smash Bros. per Nintendo 3DS / Wii U e Super Smash Bros. Ultimate.

Origini

Il Color TV-Game 15 è stata una delle prime console commercializzate da Nintendo. Il gioco che presenta come Trofeo Assistente è il primo videogioco mai creato: PONG.

Super Smash Bros.

Super Smash Bros. per Nintendo 3DS / Wii U

Quando evocato, le due barrette-portiere inizieranno a giocare normalmente tra di loro, con tanto di punteggio, la pallina, però può colpire i giocatori sul campo ferendoli o, solo se qualcuno la riflette contro un altro, addirittura sconfiggendoli, anche le barrette possono essere nocive per i giocatori. In alcuni scenari come La Foresta Zero o Dream Land GB, sono quasi impossibili da vedere a causa della loro colorazione.

Ha un trofeo in ambo le versioni:

Nome Immagine Gioco Descrizione
Color TV-Game 15 Pong Color TV-Game 15 Nel 1977, Nintendo ha rilasciato questa console casalinga in Giappone con 15 giochi diversi come tennis e air hockey. In questo gioco, le barrette appaiono ai lati del palco e inizia una partita di Tennis B. La palla può lanciare i combattenti da sola, ma non toccare nemmeno le barrette!

Super Smash Bros. Ultimate

Ricompaiono anche qua con la stessa funzione, ma stavolta le barrette possono subire un KO.

Stream the best stories.

Get Disney+