FANDOM

Colli Fungo
ColliFungo
Apparso in: Mario Kart DS
Trofeo (se appare): Trofeo Fiore
Fantasma Staff: 2:05.123
Mappa Percorso:
Percorsocollifungo

  Colli Fungo è un circiuto apparso nel Trofeo Fiore in Mario Kart DS.

Aspetto e descrizione

  La strada collinare su cui è ambientata è molto trafficata. Non sempre il lato destro della strada è protetto, per cui è facile cadere nel burrone. Il percorso inizia su una parte della strada vicino al burrone. Andando più avanti la strada diventa leggermente larga, subito dopo c'e una curva a destra che attraversa le colline e poi porta a sinistra. Poi la strada passa in un grande prato verde con alberi e conduce in salita in una curva a S che termina all'interno del tunnel e attraversa la collina. I giocatori continueranno a guidare nel tunnel, finchè non raggiungono la cima, per poi uscire. La strada si inclina leggermente in discesa e poi fa un S. I giocatori devono svoltare a sinistra e poi a destra. Infine finsce con un rettilineo.

Missioni

Si svolgono 2 missioni in questo percorso

  • 3-7: Effettuare 10 miniturbo (Personaggio giocabile: Donkey Kong).
  • 4-7: Tagliare il traguardo prima di un auto rossa (Personaggio giocabile: Mario).

Galleria

Curiosità

  • Su alcuni camion ci sono delle pubblicità con su scritto "Frash Cheep Cheep" (Pesci Smack freschi), e altri con delle pubblicità sui frutti.
  • Un cartellone visibile su questa pista dice: "Super Mario GP", è una chiara referenza al titolo arcade di Mario Kart Arcade GP DX
  • Nella versione beta di Mario Kart DS, I camion "Fresh Cheep Cheep" leggevano "Flesh" invece di "Fresh". Questo errore ortografico è stato risolto poco prima del rilascio ufficiale.
  • Nelle versione beta di Mario Kart DS, le macchine avevano un differente modello.

In altre lingue

Lingua Nome Significato

Stream the best stories.

Get Disney+