FANDOM

Colle Stella
Colle Stella.png
Il Colle Stella
Locazione: Regno dei Funghi
Boss: Comandante Shroob, Shroob-Omba
Abitanti: Amorbolle, Falsamano, Tipi Timidotteri
Prima Apparizione: Mario & Luigi: Fratelli nel Tempo (2005)
Livelli: -
Il Colle Stella (Star Hill in inglese) è una montagna formata da stelle azzurre presente in Mario & Luigi: Fratelli nel Tempo. È la zona che ospita il luogo più sacro di tutto il Regno dei Funghi (il Santuario Stella).

Storia

Mario & Luigi: Fratelli nel Tempo

Skelobowser Icona - Mario Kart 8 SPOILER IN VISTA!
Skelobowser Icona - Mario Kart 8

I fratelli Mario, Luigi, Baby Mario e Baby Luigi arrivano al Colle Stella dopo molte difficoltà passate a Fungopoli (dovevano proseguire divisi per molto tempo). Appena arrivati, Valigi8.0 dice di non riuscire più a contenere la Stella Cobalto al suo interno perché continua ad agitarsi. Quindi è chiaro che la Stella ha qualche legame con il colle.All'inizio sembra che gli Shroob non abbiano toccato questo luogo così sacro, ma una volta raggiunta la cima i fratelli Mario si accorgono di uno Shroob molto particolare: il Comandante Shroob che chiamera a rapporto quattro Shroob che trasportano una Shroob-omba. Dopo aver sconfitto il boss, i quattro arrivano davanti a un palco con tre colonne. La valigia non riesce più a contenere i tre pezzi di Stella Cobalto e si apre. La stella, finalmente libera, si trasforma nello Spirito della Stella Cobalto. Lo spirito dice che per sconfiggere gli Shroob bisogna trovare tutti i pezzi. In verità sappiamo che la Stella Cobalto non contiene altro che la Sorella della Principessa Shroob: infatti il piccolo Luigi si mette a piangere. Dopo il discorso della Stella Cobalto, si crea una strada formata da polvere di stelle che collega al Santuario del colle.

Curiosità

Stream the best stories.

Get Disney+