FANDOM

“Sai che le coccinelle sono carine e portano fortuna, no? Ecco, scordatelo quando incontri una di queste.”
Descrizione del portaspettri

Coleotterrore
Coleoterrore
Specie d'origine: Spaccone
Sottospecie di: Scarafaggiaio magico
Punti vita: 300 (normale)
400 (difficile)
500 (esperto)
Il Coleotterrore è un fantasma boss apparso nella Torre del caos di Luigi's Mansion 2.

Aspetto

È uno Spaccone grande il doppio del normale a tema coccinella con braccia e faccia nere, con la parte superiore della testa rossa con dei poligoni neri irregolari sparsi su tutto il corpo, con un alone d'energia rosso.

Comportamento in battaglia

L'attacco principale del Coleotterrore è uguale a quello di uno Spaccone normale, ovverosia causare un'onda d'urto con le mani nel caso Luigi si avvicinasse troppo. Mentre si proverà a risucchiare il Coleotterrore, esso disporrà di uno scudo paranormale che dovrà essere distrutto tramite il raggiungimento di uno dei 3 livelli di risucchio (blu, verde o rosso, a seconda del tipo di scudo) del Poltergust 5000. Inoltre, mentre sta venendo risucchiato, il Coleotterrore creerà degli scarafaggi dal nulla che, se colpiranno Luigi, manderanno a monte la cattura infliggendo anche del danno. In battaglia, i Ninjasmi ed alcuni tipi di Verdini potranno aiutare il Coleotterrore.

Stream the best stories.

Get Disney+