FANDOM

Cittadella Tremarella
MK8 CT
Apparso in: Mario Kart 8
Mario Kart 8 Deluxe
Trofeo (se appare): Trofeo Fiore
Fantasma Staff: 2:16.195 di Nin★Mark (MK8)
2:14.615 di Nin★Mark (MK8D)
Nelle sfide Wi-Fi: Disponibile
Mappa Percorso:
Mario Kart 8

250px-MK8 CittadellaTremarella Mappa
Mario kart 8 Deluxe Cittadellatremarella-mappaMK8D

La Cittadella Tremarella è un percorso comparso in Mario Kart 8 e Mario Kart 8 Deluxe. È il terzo circuito del Trofeo Fiore.

È ambientato in una casa stregata; probabilmente, come per il DS Palazzo di Luigi (MKDSMK7), questa pista è basata sulla Magione di Luigi's Mansion.

Aspetto e descrizione

Mario Kart 8/ Mario Kart 8 Deluxe

Questa pista debutta in questi due giochi. E' ambientata in una casa stregata notturna. E' composta da una strada di selci che entra dentro la Magione, dove vi è raffigurato come "insegna" sopra il portone Boohemoth. Qui dentro vi è un pavimento coperto da un tappeto rosso, poi subito un'area antigravità seguita da un bivio che passa accanto a quello che sembra "un tavolo per il tè dei Boo". A questo punto si gira, si eseguono un altro paio di curve e poi si entra in un'area subacquea (in antigravità). In quest'area vi sono degli Skelopesci, poi un bivio e due rampe per il deltaplano (una per strada del bivio). Quindi si sorvola un cortiletto (con una fontana e dei Boo sghignazzanti), poi si rientra dentro la magione per un breve tratto di strada; poi vi è una curva pericolosa dove vi sono dei Boo travestiti da statue di cavaliere che martellano brutalmente la strada. Se si viene martellati, si va in testacoda. Subito dopo i Boo-martellatori vi è finalmente il traguardo.

Curiosità

  • In questa pista Boohemoth fa solo un cameo come statua.
  • Ogni volta che un Boo-statua martellante picchia la strada, esce per un attimo dall'elmo facendo una linguaccia e ridendo.
  • Vi è una scorciatoia, dopo il tavolo da tè, sulla sinistra: un piccolo passaggio segreto per evitare la curva che segue il tavolo ma per entrarvi bisogna usare un fungo scatto.
  • Sotto la statua di Boohemoth vi è il nome inglese del percorso, Twisted Mansion (Villa Contorta).

Galleria

Stream the best stories.

Get Disney+