FANDOM

Circuito Di Mario
Circuitodimario Circuito di Mario in Mario Kart 8 e Mario Kart 8 Deluxe
Apparso in: Mario Kart: Super Circuit

Mario Kart 8 / Mario Kart 8 Deluxe

Trofeo (se appare): Trofeo Fiore (MKSC)

Trofeo Guscio (MK8)

Fantasma Staff: 01.49.158
Nelle sfide Wi-Fi: Non disponibile (MKSC)

Disponibile (MK8)

Mappa Percorso:
Mario Kart: Super Circuit

MappapercorsoMKSC

Mario Kart 8 / Mario Kart 8 Deluxe MappapercorsoMK8

Il Circuito di Mario è il primo circuito del Trofeo Fiore di Mario Kart: Super Circuit e ritorna in Mario Kart 8 e Mario Kart 8 Deluxe come secondo circuito del Trofeo Guscio.

Aspetto e descrizione

Mario Kart: Super Circuit

Il circuito in Mario Kart: Super Circuit, ha una forma abbastanza semplice, anche se alcune curve sono un pò strette e tortuose, e si trova in mezzo a un bosco. Sul circuito non si trovano ostacoli e Cubi Oggetto, tranne alcune Piante Piranha.

Mario Kart 8 / Mario Kart 8 Deluxe

Il remake di Mario Kart 8 e Mario Kart 8 Deluxe è simile al circuito Castello di Bowser di Mario Kart 7, e molti particolari aggiuntivi, come macchie d'olio e degli pneumatici nero e bianco, e un aspetto più realistico. Si nota che, la grande curva U e inclinata e separata dal circuito a inizio percorso, in modo da trasformarla in una sezione anti-gravità. Le macchie d'olio sono state aggiunte per rendere simile il percorso dei Circuiti di Mario a Super Mario KartLa strad presenta leggermente delle sponde attraverso le curve, rispetto a quelle di Mario Kart: Super Circuit.

Galleria

Versione GBA

Versione Wii U / Switch

Curiosità

  • Se si guarda bene la minimappa, il percorso ricorda la testa di Mario.
  • La versione beta non aveva la linea del traguardo sulla minimappa.
  • In Mario Kart 8, la parte antigravitazionale è sorretta da un paio gigantesche Ultra Hands, delle molle blu provenienti da un vecchio videogioco Nintendo chiamato Grill Off.
  • La musica è la stessa del Circuito di Luigi e del Circuito di Peach; con questo è uno dei temi più usati in un gioco della serie, preceduta solo da quella del Circuito di Luigi di Mario Kart 64 (che ritorna anche nel Circuito di Mario, nella Pista Reale e nello Stadio di Wario).

In altre lingue

Lingua Nome Significato

Stream the best stories.

Get Disney+