FANDOM

Circuito di Daisy
CircuitodiDaisy
Apparso in: Mario Kart Wii
Trofeo (se appare): Trofeo Stella
Fantasma Staff: 01:56.822 (Nin*Toki)
Fantasma Staff Esperto: 01:41.362 (Nin*Taeko)
Nelle sfide Wi-Fi: Non disponibile
Mappa Percorso:
CircuitoDaisyMappa

Il Circuito di Daisy è un percorso di Mario Kart Wii appartenente alla Principessa Daisy. Il percorso potrebbe essere basato su un regno di Sarasaland, luogo d'origine della Principessa. È il primo circuito del Trofeo Stella.

Aspetto e descrizione

La corsa prende posto in un paesino dove le strade vengono chiuse per ospitare le gara. Il percorso viene visto al tramonto. Molti Mii e spettatori si troveranno ai bordi delle strade o sui balconi delle costruzioni. La parte maggiormente visibile è la statua in oro massiccio di entrambi Luigi e Daisy, rappresentati in un ballo. Vi è anche una statua delle loro controparti Baby, ovvero Baby Luigi e Baby Daisy, anche loro danzanti. Dopo le statue che prendono posto al centro di due rotatorie, si entrerà in un tunnel. In esso, come nelle rotatorie, sono presenti dei coni stradali e del pubblico. Appena si esce dal tunnel, si entrerà in un piccolo tratto dritto. Questa parte è affacciata sul mare, e per questo, vi è un faro, che può essere superato girandoci intorno. Si può anche salire sui marciapiedi. Dopodiché, si tornerà al traguardo.

Scorciatoie

L'unica scorciatoia si trova nella parte subito dopo la prima curva, dove il giocatore può entrare in un edificio e uscirne compiendo un'acrobazia. Servirà un Fungo Scatto per passarci dato che rallenterà il giocatore. Vi sono anche dei Blocco ?.

Competizioni

Nell'ottobre del 2009, una competizione di Mario Kart Wii si svolse nel Circuito di Daisy e fu il secondo di quel mese. L'evento fu il primo dell'agosto del 2011, il secondo dell'ottobre del 2012 e il primo del gennaio del 2014. Consisteva nel passare attraverso 22 anelli.

Curiosità

Nomi in altre lingue

Lingua Nome Significato
Giapponeseデイジーサーキット
Deijī Sākitto
Circuito Daisy
SpagnoloCircuito de DaisyCircuito di Daisy
FranceseCircuit DaisyCircuito Daisy
TedescoDaisys PistePista di Daisy
IngleseDaisy CircuitCircuito Daisy

Stream the best stories.

Get Disney+