FANDOM

Mondo 1-3: Cima montagnosa
WiiU SM3DW 10.01.13 Scrn10
Apparso in: Super Mario 3D World
Mondo: Mondo 1
Precedente: Duello con i Plakkoopa
Successivo: Rapide di Plessie
Lista dei Livelli

Cima montagnosa (Mount Beanpole in inglese), chiamato anche Mondo 1-3, è un livello apparso nel Mondo 1 del gioco Super Mario 3D World per Nintendo Wii U.

Aspetto

Cima montagnosa è un altissimo monte roccioso costituito da blocchi colorati, Blocchi di Mattoni, Blocchi POW e da Alberi Campanella. Sul monte sono presenti solamente dei Goomba Gatto, e man mano che si sale si possono trovare Blocchi POW e Blocchi di Mattoni contenenti Monete. In cima al monte è presente una Ruota Miao che porta a una Nuvola Cannone e in seguito a un Paradiso della Moneta, dove è possibile trovare una Stella Verde. Verso la parte finale del livello è presente un ponte di legno con sopra piantata una Pianta Piranha, e alla fine del ponte ce n'è una molto più grossa che, se sconfitta, fa apparire un Cubo Trasporto. Il Blocco conduce direttamente alla fine del livello, dove è presente l'Asta della Bandiera e due Alberi Campanella.

Stelle Verdi

  • Stella Verde 1: in cima all'Albero Campanella di sinistra all'inizio del livello.
  • Stella Verde 2: situata dentro a un Tubo Warp, è ottenibile raccogliendo tutte le Monete Blu che compaiono dopo aver premuto un pulsante.
  • Stella Verde 3: è alla fine del Paradiso della Moneta in cima al monte.

Timbro

Timbro Goomba Gatto

Il timbro di questo livello.

Il Timbro di Cima montagnosa è situato in mezzo a due pareti rocciose verso l'inizio del livello, ed è raggiungibile utilizzando Mario Gatto oppure eseguendo un Salto a Parete.

Nemici

Stream the best stories.

Get Disney+