FANDOM

"Questo bizzarro spettro ha chicchi di mais al posto dei denti. Scommetto che vorrebbe farli scoppiare tutti insieme... se non per spaventare la gente, almeno per non comprare i popcorn al cinema."
Descrizione del portaspettri

Chicco
Chicco
Specie d'origine: Ninjasma
Sottospecie di: Telespirito terribile
Punti vita: 250 per fantasma (normale)
350 per fantasma (difficile)
450 per fantasma (esperto)
I Chicchi sono dei fantasmi boss apparsi nella Torre del caos di Luigi's Mansion 2.

Aspetto

Sono dei Ninjasmi grandi il doppio del normale a tema pannocchia, con la parte superiore del corpo e le braccia verdi e la parte inferiore del corpo ricoperta da chicchi di mais, con un alone d'energia bianco.

Comportamento in battaglia

I Chicchi si comportano in maniera identica ai normali Ninjasmi. Il più delle volte sono invisibili, a meno che Luigi non disponga degli Arcobalocchiali, e diventeranno visibili per spaventare Luigi, per attaccarlo spingendolo o puntando loro contro l'Arcobaluce. Durante la battaglia, i Chicchi potranno creare dei portali viola sul pavimento i quali, nel caso Luigi ci passasse sopra, lo teletrasporteranno in un'altra stanza. Sempre durante la battaglia, Spacconi e Ninjasmi potranno comparire per aiutare i Chicchi.