FANDOM

Cespugli Intricati
Cespugli Intricati
Descrizione Minigioco: Una gara tra cespugli, foglie, api e coccinelle!
Numero di Giocatori: Fino a 4 giocatori
Tipo: 4 giocatori
Controlli: Stilo: sposta le foglie
Apparso in: Mario Party DS
Cespugli Intricati è un minigioco di Mario Party DS, fa parte delle categoria 4 giocatori.

​Aspetto

Il minigioco è ambientato in mezzo a dei cespugli nei pressi di uno stagno.

Gameplay

Ape Cespugli Intricati

L' ape in Cespugli Intricati

Lo scopo del gioco è quello di raggiungere lo stagno prima degli avversari attraversando i cespugli, per farlo bisogna spostare le foglie sul touchscreen usando lo stilo in modo da aprirsi la strada. Durante il gioco appariranno sulle foglie delle api e delle coccinelle, se si tocca un ape questa pungerà il personaggio che rimarrà stordito per un pò, se invece non si tocca, questa se andrà via da sola. Le coccinelle invece non se ne vanno da sole, per scacciarle bisogna sfregarle con lo stilo finchè non volano via. Il primo che riesce a uscire dai cespugli vince, inoltre alla fine verrà mostrato un filmato dove il vincitore gioisce sopra una foglia di ninfea dello stagno.

Regole nel gioco

  • Regole:"Raggiungi il traguardo spostando le foglie che ti ostacolano. Scaccia le coccinelle con lo stilo, ma non toccare le api! Se ne andranno da sole."
  • Suggerimenti:"Se un' ape ti punge non potrai muoverti per un po', quindi non toccarla e aspetta che voli via. Scaccia le coccinelle sfregandole con lo stilo."

Curiosità

  • I guanti o le mani cambiano a seconda di quale personaggio si usa, per esempio Yoshi avrà le mani verdi e Wario avrà i guanti con la lettera W.

Stream the best stories.

Get Disney+