FANDOM

Questa pagina si riferisce allo scenario di Super Smash Bros. Melee e Super Smash Bros. Ultimate. Per le informazioni su altri usi del "Castello di Peach", vedere Castello di Peach (disambigua).
Emblema Mario
Scenario Super Smash Bros.
Castello della Principessa Peach

Castello della Principessa Peach Melee

Ultimate Castello Peach

Serie d'appartenenza: Mario
Disponibilità: Iniziale
Prima apparizione: Super Smash Bros. Melee (2002)
Ultima apparizione: Super Smash Bros. Ultimate (2018)

Il Castello della Principessa Peach è uno scenario presente in Super Smash Bros. Melee. La sua apparizione è basata sull'attuale Castello di Peach. Al contrario de Il Castello di Peach presente in Super Smash Bros., la battaglia prende posto sul tetto. Sono presenti tre interruttori di diversi colori, ovvero rosso, blu e verde. Quando compaiono e vengono schiacciati, creano delle piattaforme temporanee e Blocchi ! che rilasciano oggetti se attaccati, e fungono anche da piattaforme. Dei Banzai Bill bombardano il tetto in diversi intervalli di tempo, e causano molto danno e spinta ad ogni personaggio che si trova nello scoppio.

Il Castello della Principessa Peach è anche presente in Adventure Mode, dove il giocatore, dopo essere andato tra il Regno dei Funghi, deve sconfiggere Mario e Peach. Se lo scenario del Regno dei Funghi viene completato con il numero due nei secondi, Luigi verrà visto colpire Mario in testa e farlo cadere giù, per poi cominciare la battaglia con Peach e il giocatore. Sconfiggendolo, Luigi sarà sbloccato.

Anche il match per sbloccare Dr. Mario prende posto qui.

Lo scenario tornerà in Super Smash Bros. Ultimate, con un look migliorato. Il design dei Banzai Bill ora rispecchia quello attuale.

Trofeo

Nome Immagine Giochi correlati Descrizione
Castello della Principessa Peach Trofeo Castello di Peach Super Mario 64 La Principessa Peach sembra essere, insieme ai suoi innumerevoli Toad, l'unica abitante del suo incantevole castello reale. In Super Mario 64, Bowser cercò di sottrarre le Super Stelle dalla dimora di Peach, mentre in Paper Mario ha sollevato il castello fino alla stratosfera usando la sua malvagia fortezza.

Eventi

Lv. 3: Festa esplosiva
Lv. 10: Scontro All-Star n°1
Lv. 21: Rompighiaccio

Nomi in altre lingue

Lingua Nome Significato
Giapponeseキノコ王国:ピーチ城
Kinoko Ōkoku: Pīchi-jō
Regno dei Funghi: Castello di Peach

Stream the best stories.

Get Disney+