Carte Cadenti

CarteCadentiMP8

CarteCadentiMPTT100

Descrizione Minigioco: Spara alle carte che cadono e ottieni il punteggio più alto!
Numero di Giocatori: Fino a 4 giocatori
Tipo: Gara
Duello
Controlli: Mario Party 8

Wii remote icona: punta il cursore Pulsante A/B: spara

Mario Party: The Top 100 Pad scorrevole: muovi il cursore

Pulsante A: spara

Apparso in: Mario Party 8 (2007)
Mario Party: The Top 100

Carte Cadenti è un minigioco Gara e Duello apparso in Mario Party 8 e successivamente su Mario Party: The Top 100.

Aspetto

Il minigioco si svolge nel salone di un grande palazzo.

Gameplay

Il minigioco consiste nel colpire cinque carte che cadono ed ottenere il punteggio più alto possibile, per farlo bisogna puntare il cursore verso una carta e premere il pulsante A o B per sparare una pallina e colpire la carta. Alcune carte hanno sopra un valore, altre carte invece sono moltiplicatori x2 che raddoppiano il punteggio mentre altre sono carte x0 che azzerano il punteggio. Quando tutti i giocatori hanno colpito cinque carte il minigioco avrà termine, subito dopo il valore delle carte verrà sommato o moltiplicato, il giocatore che ha il punteggio più alto alla fine vince.

Su Mario Party: The Top 100 le regole sono le stesse tuttavia le carte cadono più velocemente.

Descrizione nel gioco

Mario Party 8

  • Regole: Fai il punteggio più alto sparando a cinque delle carte che cadono: alcune hanno un valore, altre sono moltiplicatori.
  • Consiglio: Spara prima alle carte alte, poi ai moltiplicatori, ma evita le carte x0 che azzerano il punteggio.