FANDOM

Mondo 2-Castle Icon: Carro superarmato di Bowser
SM3DW Bowser's Bullet Bill Brigade
Apparso in: Super Mario 3D World
Mondo: Mondo 2
Precedente: Duello con i Goombruni giganti
Lista dei Livelli

Carro superarmato di Bowser (Bowser's Bullet Bill Brigade in inglese) è l'ultimo livello del Mondo 2 di Super Mario 3D World. Il livello è basato su un percorso a Scorrimento Laterale dove si salterà su dei carri armati piccoli. Si incontrerà per la prima volta nel gioco Boom Boom, che se sconfitto, permetterà al giocatore di salvare la seconda Princifata.

Descrizione

Si dovranno superare dei piccoli carri armati evitando in alcune situazioni i Blockstepper, i Pallottoli Bill, le Piante Piranha Falò, i proiettili procedendo con il Fiore di Fuoco. I carri scorrono lungo uno stradone senza bordi, fino ad una curva dove si distaccano con l'altra fila che sarà anche la stessa con il Tubo Warp Verde di collegamento con il Boss. Sopra ai carri armati ci sono delle strutture metalliche, delle Casse Sprite e nella maggior parte di essi anche delle punte che verranno in fuori colpendo il giocatore mentre salta.

Battaglia

In questo livello si svolge la prima battaglia con Boom Boom, in una stanza circondata comnpletamente da delle pareti verdi e con una finestrella bloccata. All'arrivo del Boss, bisognerà correre e saltare evitando di essere colpiti fino a che non cadrà a terra sfinito, oppure, per velocizzare la battaglia, si potrà saltargli sopra mentre gira. Al primo salto sulla sua testa, entrerà nel Guscio e sbatterà contro i muri, al secondo salto sulla sua testa, il Guscio diventerà invisibile e quando ritornerà a combattere sarà invisibile, mentre al ultimo colpo in testa morirà donando delle monete e facendo apparire un Cubo Trasporto.

Oggetti da collezionare

Stelle Verdi

  • Stella Verde 1: Si trova in mezzo alle Piante Piranha Falò nella curva.
  • Stella Verde 2: Si trova all'interno di una Cassa Sprite posta su un carro più piccolo.
  • Stella Verde 3: Si prende distruggendo con il Cubo Cannone il muro con la faccia di Bowser.

Timbro

  • Si prende distruggendo le Casse Sprite sopra alla struttura metallica.

Nemici

Stream the best stories.

Get Disney+