FANDOM

Canyon...pericolante

Canyon...pericolante

TT100 Canyon pericolante

Descrizione Minigioco: Corri sui sentieri di roccia, non cadere e arriva al traguardo!
Numero di Giocatori: Fino a 4 giocatori
Tipo: Gara
Controlli: Mario Party 4

GCN Stick: muovi il personaggio

Mario Party: The Top 100 Pad: muovi il personaggio

Apparso in: Mario Party 4 (2002)
Mario Party: The Top 100 (2017)

Canyon...pericolante è un minigioco gara comparso in Mario Party 4 e successivamente su Mario Party: The Top 100.

Aspetto

Il minigioco si svolge su un canyon di roccia situato su un altopiano.

Gameplay

Lo scopo del gioco è quello di raggiungere il traguardo alla fine del canyon, per farlo bisogna correre sugli stretti sentieri di roccia del canyon ed evitare di cadere. Durante il gioco compariranno due bivi, in quei casi bisognerà scegliere in che direzione andare, un sentiero è una strada semplice e corta l'altro invece è una strada complicata piena di curve, se un giocatore cade arriverà un Klepto che lo afferrerà al volo e lo riporterà sul sentiero, il giocatore che raggiunge il traguardo alla fine del canyon per primo vince. Su Mario Party: The Top 100 le regole sono le stesse ma se un giocatore cade dal sentiero a riportarlo su sarà un Lakitu.

Informazioni dai giochi

Mario Party 4

  • Regole gioco: Raggiungi il traguardo percorrendo lo stretto sentiero senza cadere!
  • Istruzioni: Se corri senza fare attenzione, cadrai sicuramente giù. Rallenta in curva.

Mario Party: The Top 100

  • Descrizione: Cerca di seguire il sentiero senza cadere e raggiungi il traguardo!

Nomi in altre lingue

Lingua Nome Significato
Giapponeseくねくねデンジャラス
Kunekune denjarasu
Pieghe Pericolose. "Kunekune" è anche un'onomatopea per qualcosa di tortuoso o pericolante.
SpagnoloCaminos TortuososCammini Tortuosi
FranceseCrête ExtrêmeCresta Estrema
OlandeseKlooflopenCorsa sul burrone
TedescoPfade der AngstSentieri di paura
InglesePaths of PerilSentieri del Pericolo