FANDOM

El Calavera

Il male nascosto (dietro uno scudo).

Calavera
Specie: Rabbids + Ziggy Spaventoso/Scudato
Luogo d'origine: Sentieri Spettrali
Schieramento: Sé stesso
Debutto in: Mario + Rabbids Kingdom Battle
“Mi verrebbe da lanciarci un moneta ma qualcosa mi dice che da questo pozzo dei desideri non può nascere niente di buono.”
Beep-0, Mario + Rabbids: Kingdom Battle

El Calavera è il terzo Midboss di Mario + Rabbids Kingdom Battle.

Aspetto

È uno Ziggy Scudato con un tatuaggio esteso sul corpo che rappresenta il teschio di zucchero delle tradizioni messicane (ossia un Calavera appunto). Riposa e si muove all'interno di una bara di rovi similmente a come la Pianta Pirabbid si muoveva sul suo vaso. Ha un enorme cilindro logoro sulla testa. Per attaccare usa Rabbid Yoshi, che tiene in ostaggio nei suoi rovi.

Storia

Recuperate le Reliquie della Virtù per evocare Tasma Fan, il Cancello Lunare non si apre, difatti c'è bisogno di un'altra cosa e, per ottenerla, la compagnia di Mario deve attraversare una piazzetta con un Pozzo dei Desideri al centro. Prima di lasciare la piazza, Rabbid Yoshi sbuca dal pozzo e Mario intende unirlo al gruppo, ma dal suo sguardo non capisce che il coniglio è in pericolo: difatti si trova nei rovi di Calavera, un mostro che abita nel pozzo e che ingaggia una battaglia armato con lo stesso Rabbid Yoshi. Mario e gli altri lo sconfiggono, e Calavera casca nel pozzo privo di sensi, liberando il Rabbid, il quale, pero', non parte con il gruppo: non prima di aver bombardato a dovere quel che resta di Calavera sul fondo del pozzo.

Curiosità

  • Se lo si combatterà con Rabbid Yoshi, Calavera avrà un pupazzo Rabbid come arma.
  • È l'unico personaggio la cui presentazione non termina con un punto esclamativo.
  • Calavera si occupa della produzione di biscotti.

Statistiche

[[Categoria:Nemici di Mario + Rabbids Kingdom Batt
EL CALAVERA
MRKB Calavera Portrait (pic) PUNTI VITA (pic) SALTO TEAM (pic) SCIVOLATA
1100 Nessuno Nessuna
(pic) AREA DI MOVIEMENTO (pic) GRANATRA (SPINTA) (pic) ARMA SECONDARIA
4 tasselli 100 DMG Nessuna
(pic) AREA USCITA TUBO (pic) PAURA DELL'EROE (pic) SCUDO COPERTO
Nessuna Allontana gli avversari Aumenta la difesa
(pic) AREA INSEGUIMENTO (pic) TECNICA TERZIARIA Il male nascosto (dietro uno scudo).
None None

Stream the best stories.

Get Disney+