FANDOM

“Gli Spacconi sono noti soprattutto per la loro forza, ma questo ha abbastanza cervello da sapere che quando fa freddo è meglio indossare abiti caldi!”
Descrizione del portaspettri

Bullover
Bullover
Specie d'origine: Spaccone
Sottospecie di: Scarafaggiaio magico
Punti vita: 300 (normale)
400 (difficile)
500 (esperto)
Il Bullover è un fantasma boss apparso nella Torre del caos di Luigi's Mansion 2.

Aspetto

È uno Spaccone grande il doppio del normale che indossa un pullover arancione e dei guanti verdi, con un alone di energia rosso.

Comportamento in battaglia

L'attacco principale del Bullover è uguale a quello di uno Spaccone normale, ovverosia causare un'onda d'urto con le mani nel caso Luigi si avvicinasse troppo. Mentre si proverà a risucchiare il Bullover, esso disporrà di uno scudo paranormale che dovrà essere distrutto tramite il raggiungimento di uno dei 3 livelli di risucchio (blu, verde o rosso, a seconda del tipo di scudo) del Poltergust 5000. Inoltre, mentre sta venendo risucchiato, il Bullover creerà degli scarafaggi dal nulla che, se colpiranno Luigi, manderanno a monte la cattura infliggendo anche del danno. In battaglia, i Ninjasmi ed alcuni tipi di Verdini potranno aiutare il Bullover.

Stream the best stories.

Get Disney+